Juventus e Lazio per il mercoledì in Champions League (Analisi)
La Lazio ha affrontato lo Zenit Sanpietroburgo per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. Le ore della vigilia della partita sono state disturbate dal caso tamponi piombato sulla Lazio e vicenda sulla quale si dovranno ancora effettuare delle indagini.
La partita finisce 1-1 per le reti di Caicedo e Erokhin per i russi, con la Lazio che resta imbattuta ma complice la vittoria del Dortmund contro il Brugge, scivola al secondo posto con 5 punti nel girone F.
Tutto facile invece per la Juventus contro i modesti ungheresi del Ferencvaros nel gruppo G i bianconeri vincono per 4-1 con doppietta di Morata,Dybala e autogol di Dvali e rete ungherese di Boli. Girone G dove la Juventus consolida la seconda posizione a 6 punti. Il gruppo G è già ben delineato con Barcellona e Juventus già di fatto con un piede negli ottavi della manifestazione.
LEGGI ANCHE
Ecco le prime foto di “Don’t Worry Darling”, il nuovo film con Harry Styles
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!