Jonas zittisce Grazia, Simona Ventura sbotta: “Inaccettabile”. Tensione al Grande Fratello
Nella puntata del Grande Fratello di lunedì 20 ottobre, trasmessa su Canale 5, Jonas Pepe è finito al centro di un acceso dibattito per i suoi flirt con alcune coinquiline. Simona Ventura ha aperto la discussione con una battuta: “Jonas ha l’ormone alle stelle”.
Una clip ha mostrato Jonas scherzare con Giulia Soponariu, Rasha Younes e Grazia Kendi, ma il momento clou è arrivato con un’altra clip in cui, dopo essere stato nello stesso letto con Grazia, Jonas si è confidato a Domenico: “Non ce la faccio più. Da un lato mi voglio fare una scop*ta, dall’altro vorrei conoscere Rasha. C’ho gli ormoni a palla”.
La reazione di Grazia
La discutibile frase ha scatenato la reazione di Grazia: “Sei impazzito a dire questa frase? Anche meno! A me Jonas non piace, gli voglio solo bene, ma questa frase mi offende”.
Jonas ha ribattuto duramente: “Ti offendi perché hai le manie di protagonismo”.
Simona Ventura è intervenuta: “Si deve offendere perché le hai fatto capire che è un po’ il piano B. Jonas, capisco che l’ormone comanda, ma quando parli delle donne, anche meno!”.
Il panelista Ascanio Pacelli gli ha dato un consiglio: “Impara a dosare le parole e rispetta le persone che non sono presenti”.
Jonas zittisce Grazia: Simona Ventura interviene
Dopo la chiusura del collegamento, la tensione è esplosa. Jonas ha sbottato contro Grazia: “Ma che caz*o ti guardi, ma stai zitta. Non devo spiegarti niente. Cosa non è una bella frase? Siamo nel mondo, si ride, si scherza e si sco*a”.
La conduttrice ha immediatamente riaperto il collegamento ed è intervenuta con fermezza: “Jonas, ‘che caz*o ti guardi, zitta’ qui non lo dici e neanche fuori. Modera le parole. Non è il modo di trattare le donne, questo non è accettabile. Moderati con le parole e con l’atteggiamento”.
Il modello romano si è scusato, ma il suo atteggiamento sta già facendo discutere sui social.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!