Johnny Depp nel cast della serie sulla Famiglia Addams. Ecco le ultime indiscrezioni

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-09

Quest’ultimo periodo non è sicuramente tra i migliori per Johnny Depp, infatti i vari problemi giudiziari nei quali è stato coinvolto lo hanno portato a perdere il ruolo di Grindelwald nella saga Animali Fantastici. Ma adesso arrivano notizie incoraggianti per l’attore e per i suoi tantissimi fan che fremono per rivederlo in azione. Alcuni rumors …

article-post

Quest’ultimo periodo non è sicuramente tra i migliori per Johnny Depp, infatti i vari problemi giudiziari nei quali è stato coinvolto lo hanno portato a perdere il ruolo di Grindelwald nella saga Animali Fantastici.

Ma adesso arrivano notizie incoraggianti per l’attore e per i suoi tantissimi fan che fremono per rivederlo in azione. Alcuni rumors parlano di una trattativa che Depp ha intrapreso con il regista Tim Burton per interpretare Gomez nella nuova serie tv di Netflix basata sulla Famiglia Addams.

Il sito Small Screen ha riportato che Tim Burton starebbe trattando personalmente con Johnny Depp per fargli avere il ruolo nella serie tv.

Sarebbe una bella rivincita per il famoso attore che potrebbe così rimettersi in gioco dopo un periodo negativo per la sua carriera.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

Episodio musical in Riverdale 5

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche