John Cena sicuramente è il wrestler della WWE più famoso degli anni 2000 ed ha cominciato a seguire il Genoa squadra del campionato italiano di serie B su Twitter scatenando diverse reazioni.
John Cena ha circa 14 milioni di follower su Twitter, ma segue comunque quasi 500 mila utenti tra cui proprio il club rossoblù della città di Genova, che quest’anno milita nel campionato di Serie B.
Il social media manager del Genoa questa mattina si è ritrovato con una notifica inaspettata: Cena, infatti, per qualche motivo ha iniziato a seguire il profilo Twitter del club. E, ovviamente, si trattava di una grande occasione e troppo ghiotta per non essere sfruttata dallo stesso Genoa.
Il Genoa ha pubblicato lo screen della notifica con John Cena ed ha scherzato sul classico “you can’t see me” con il sedici volte campione del mondo: “@JohnCena tu ci puoi vedere!”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!