John Cena pronto a tornare a Raw per i 20 anni di carriera e intanto incontra un suo fan Ucraino (VIDEO)
John Cena tornerà presto sui ring della WWE per celebrare i suoi 20 anni di carriera sarà a Raw il prossimo 27 giugno.
Ma intanto Cena è stato protagonista di una storia incredibile, un incontro che ha toccato il cuore di tutti. Misha Rohozhyn, giovane ucraino affetto da sindrome di Down, grande appassionato di wrestling ha incontrato il suo idolo, appunto il wrestler John Cena e ha realizzato il suo sogno.
Ma c’è una storia dietro questo incontro che commuove. Misha, costretto a fuggire da Mariupol per la guerra, si è convinto a intraprendere il viaggio complicato verso l’Olanda dietro una promessa della madre: “incontrerai John Cena, andremo in America”.
Dal giorno in cui Misha ha abbandonato l’Ucraina ed è arrivato in Olanda, però, non ha più parlato ed è rimasto chiuso in stanza. La promessa di andare in America al momento non era realizzabile ma è successo il “miracolo”.
John Cena ha letto un articolo dove si raccontava la storia di Misha e ne è rimasto colpito. La star del wrestling è volato in Olanda e l’abbraccio ha restituito il sorriso al ragazzo.
.@JohnCena meets Misha, a teen who fled Ukraine after his home was destroyed.
To motivate Misha on their journey to safety, his mother told him they were on their way to find Cena. pic.twitter.com/0Aeab4GkPZ
— WWE (@WWE) June 7, 2022
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!