John Cena, nuove voci su un possibile ritorno in WWE

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-07-15

Secondo alcune voci John Cena dovrebbe tornare ad apparire negli show televisivi della WWE. Come ormai sappiamo bene, la WWE venerdì 16 luglio ritornerà ad avere i fan nelle arene dopo diverso tempo e proprio per questo starebbe cercando di riproporre diversi nomi di spicco sul ring, tra cui compare anche il nome di John …

article-post

Ci sono diverse indiscrezioni che parlano di un piano della WWE per averlo a disposizione per Summerslam, in programma sabato 21 agosto a Las Vegas. La Compagnia, infatti, vorrebbe fargli sfidare il WWE Universal Champion Roman Reigns in quello che sarebbe un dream match.

Il ritorno di Cena è stato  messo in discussione dai nuovi impegni cinematografici dello stesso Cena. Tuttavia, sempre secondo diversi siti americani, questi impegni non gli impedirebbero il suo ritorno nel mondo del wrestling. La data possibile per il rientro di Cena dovrebbe essere la prima puntata di Smackdown successiva a Mony in The Bank;

Il sito americano Fightful Select nelle scorse ore ha infatti riportato:

“Ci siamo, John Cena dovrebbe apparire in WWE nei prossimi undici giorni. La data più probabile è quella del 23 luglio, quando si svolgerà Smackdown post Money in the Bank. Con il ritorno dei fan la federazione vuole John. Non è da escludere un suo ritorno nei prossimi giorni, ma ripetiamo al momento il giorno più probabile è venerdì 23”.

 

Ricordiamo che John Cena non appare in uno show di wrestling da quando ha perso il “Firefly Fun House Match” contro “The Fiend” Bray Wyatt a WrestleMania 36 nel 2020.

 

LEGGI ANCHE

I 10 match di Money In The Bank più belli nella storia della WWE

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche