Dal 24 gennaio giorno del suo debutto su Radio Cusano Campus, Jessica Selassiè e il suo J&T Show sono stati sempre in tendenza su Twitter, merito di una conduzione spigliata e di argomenti di attualità trattati con le giuste dosi di ironia e leggerezza.
Un banco di prova importante quello della diretta radiofonica per la giovane principessa di origini etiopi, che con il passare del tempo ha preso sempre più confidenza con i tempi, rendendo godibile e ritmata la trasmissione anche quando ha toccato temi un pò più seri.
Un format che dopo il successo di quest’anno si spera possa essere riproposto anche la prossima stagione dandogli una impostazione quotidiana invece che settimanale, aumentandone anche il tempo di messa in onda. Tre ore alla mattina o al pomeriggio con approfondimenti e ospiti farebbe assumere all’appuntamento una valenza di rotocalco facendolo diventare uno dei perni intorno a cui far girare anche altre trasmissioni della rete.
Ovviamente sono auspici, nessuno vuole sostituirsi a chi decide i palinsesti, ma quando un programma va costantemente in tendenza ed è commentato sui social, significa che è andato a catturare l’attenzione del pubblico diventandone un appuntamento irrinunciabile.
Insomma, un modo di fare radio fresco e giovane che sarebbe opportuno riproporre e approfondire, non solo, a settembre Jessica partirebbe con la maturata consapevolezza dei suoi mezzi e il bagaglio di esperienza accumulato questa stagione. Ad maiora!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!