Jessica Selassiè, Matteo Fioravanti crea un hype su un presunto flirt? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-16

Questa è una di quelle storie dettate dall’ozio e dalla disoccupazione, opera di gente che passa il tempo sul web per controllare i like che si scambiano le persone e prendere per oro colato ogni cosa che dicono i personaggi che appaiono sui social. Gente che per occupazione principale ha controllare chi sui social si …

article-post

Questa è una di quelle storie dettate dall’ozio e dalla disoccupazione, opera di gente che passa il tempo sul web per controllare i like che si scambiano le persone e prendere per oro colato ogni cosa che dicono i personaggi che appaiono sui social.

Gente che per occupazione principale ha controllare chi sui social si fa fotografare insieme a chi in quel momento va di moda per acquisire quel minimo di popolarità che gli garantisca un pò di follower, merce importante per chi vive di Instagram, averne tanti è diventato uno status, e pensare che un tempo gli obiettivi erano un titolo di studio e un lavoro. Mala tempora currunt diceva Cicerone, censurando le abitudini dell’epoca, figuriamoci cosa direbbe adesso e quanti follower avrebbe.

Detto ciò passiamo al racconto dei fatti di quella che secondo qualche portale e qualche frequentatore del web è diventata una pseudo love story tenuta segreta non si sà a che titolo dai protagonisti. Giorni fa in una storia pubblicata su Instagram, Matteo Fioravanti ex tronista di Uomini e Donne con il doppio record di durata sul trono ( per correttezza bisogna dire che è uscito lui dopo un merse) e di relazione, la frequentazione con Noemi Baratto è durata due settimane, è stato ripreso seduto al tavolo di un ristorante con le sorelle Selassiè, Giacomo Urtis e Marco Sforza, amico e fedele collaboratore di quest’ultimo. Da qui uno scambio di like su Instagram tra Jessica Selassiè e Fioravanti. Tutto qui, quanto basta a chi vive di web di fare i propri voli pindarici e immaginare una relazione tra i due.

Ovviamente Fioravanti rendendosi conto di poter contare sugli ‘ossessionati di Instagram’ non si è fatto sfuggire l’occasione per creare hype sull’accaduto, ripetiamo, nient’altro che una cena tra amici, e rispondendo alle domande dei fan ( proprio così Fioravanti ha dei fan c’è speranza per tutti nella vita) ha lanciato qualche indizio per far pensare che ci fosse una frequentazione con Jessica. Ha detto che le piacciono le ragazze brune e un pò scure di carnagione e a chi gli ha chiesto se dopo aver conosciuto Jessica sia nato un feeling ha fatto il gesto della bocca chiusa per poi aggiungere di non poter parlare… e fa bene aggiungiamo noi, di fake news se ne sentono già troppe.

E Jessica Selassiè in tutto ciò? Ovviamente non ha commentato, perchè non c’è nulla da commentare e soprattutto, LEI, ha progetti reali e importanti da portare avanti piuttosto che rifugiarsi nel gossip per avere visibilità. Ad maiora.

 

https://www.instagram.com/p/ChCL0YKrDpl/

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche