Jessica Selassiè, arriva il suo commento sulle frasi di Barù contro i fan, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-29

Dopo le espressioni tutt’altro che eleganti riservate da Barù verso i fan della ship dei Jerù, Jessica Selassiè ospite di Casa CHI insieme alla sorella Clarissa, ha commentato quanto affermato dal suo ex compagno d’avventura al GF Vip, queste le sue parole così come riportate da Blogtivvu.com: “Cosa penso dello sfogo di Barù? Preferisco non …

article-post

Dopo le espressioni tutt’altro che eleganti riservate da Barù verso i fan della ship dei Jerù, Jessica Selassiè ospite di Casa CHI insieme alla sorella Clarissa, ha commentato quanto affermato dal suo ex compagno d’avventura al GF Vip, queste le sue parole così come riportate da Blogtivvu.com:

Cosa penso dello sfogo di Barù? Preferisco non commentare proprio per non alimentare cose inutili. Ci stanno gli sfoghi perché li abbiamo tutti nella vita. Lì c’è tutta una storia dietro che non voglio approfondire e le giornate “no” le abbiamo tutti. Quindi magari si è arrabbiato con chi non avrebbe dovuto. Molti non sono fan e alcuni hanno il vizio di “scavare” andare a vedere la mattonella, il battiscopa… Lo so che quello è lo scotto da pagare, sicuramente. Io sono fan di Kim Kardashian ma non mi metterei mai a fare questo. Io per dirti, sono andata ad un centro estetico e gli hanno scritto: “Ci fate vedere Jessica?”. Barù è così…”

La conduttrice Sophie Codegoni anche lei tra le protagoniste della scorsa edizione del reality ha aggiunto :

Menomale che ci sono i fan! Barù ha questo umorismo inglese ed è molto diretto ed a volte scomodo ma ci piace anche per questo. Lui è così, lo conosciamo.”

Infine anche Clarissa ha dato la sua opinione :

Barù io non lo conosco ma credo che, se mia sorella ha avuto questo feeling con questa persona, posso dirti che a me piace ma credo che delle volte lui se ne freghi e fa delle cose fuori dal normale e non capisco perché ha avuto questa uscita e secondo me ha sbagliato perché ha creato una situazione evitabile. Non è nulla di grave ma si poteva evitare.”

LEGGI ANCHE

Mercoledì 30 novembre su Canale 5 ‘Zelig, svisti e mai visti’

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche