mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Jessica e Clarissa Selassié intervengono sulla situazione che ha travolto Lulù: “Vogliamo fare chiarezza…”

L’amore di una sorella è quel qualcosa che ti rende più forte e ti aiuta a sconfiggere le difficoltà che la vita ti pone di fronte. Lo sanno bene Jessica e Clarissa Selassié che durante queste ultime settimane di silenzio hanno dovuto fronteggiare una situazione sicuramente molto difficile.

Come fanno le sorelle però nella buona e nella cattiva sorte Jessica e Clarissa si sono chiuse nel loro silenzio e strette attorno alla situazione che ha investito loro sorella Lulù di cui sarà chi di dovere a doversi esporre.

Jessica e Clarissa parlano per la prima volta

Le sorelle Selassié hanno deciso, dopo settimane di silenzio, di affidarsi ad un comunicato via Instagram, scritto in egual modo da entrambe, per poter chiarire la loro posizione in merito alla questione.

Queste le loro parole:

“ABBIAMO DECISO DI PRENDERCI UN PAIO DI GIORNI PER INCANALARE TUTTO CIÒ CHE STIAMO VIVENDO E, FINALMENTE CON AFFETTO E STIMA PER TUTTI COLORO CHE CI SEGUONO ORMAI DA ANNI E CI SUPPORTANO, VOGLIAMO FARE CHIAREZZA.
PER PRIMA COSA, CI TENIAMO A RASSICURARE TUTTI COLORO CHE SONO PREOCCUPATI: LULU STA BENE. CONOSCENDO IL SUO CARATTERE PURO, INTEGRO E IL SUO CUORE D’ORO, SAPPIAMO QUANTO SIA IMPORTANTE PER VOI, PER TUTTI NOI CHE LEI STIA BENE. PER QUANTO SIA SOTTO SHOCK, LULU STA AFFRONTANDO QUESTO MOMENTO DIFFICILE, E NEL MOMENTO GIUSTO, SARÀ LEI
STESSA A PARLARVI DIRETTAMENTE
IN QUESTO PERIODO, PURTROPPO, IL NOSTRO NOME E SOPRATTUTTO QUELLO DI NOSTRA SORELLA SONO SOTTO ATTACCO, E ANCORA UNA VOLTA VENIAMO PRESE DI MIRA.
CI TENIAMO PERÒ A RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE CI HANNO SCRITTO, PER IL SUPPORTO, L’AMORE E L’AFFETTO CHE CI STATE MOSTRANDO. GRAZIE DI CUORE.
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE ANCHE A CHI HA SCELTO DI ASTENERSI DAL COMMENTARE QUESTA VICENDA, ASPETTANDO DI SENTIRE LA VERSIONE DI NOSTRA SORELLA LA PERSONA COINVOLTA DIRETTAMENTE IN QUESTA SITUAZIONE”

Poi continuano:

“VOGLIAMO ANCHE ESPRIMERE LA NOSTRA GRATITUDINE AL TEAM LEGALE DI NOSTRA SORELLA, CHE STA LAVORANDO CON GRANDE IMPEGNO E PROFESSIONALITÀ.
CI TENIAMO A DIRE CON FERMEZZA CHE SIAMO UNITI PIÙ CHE MAI COME FAMIGLIA. CHIEDIAMO PAZIENZA E RISPETTO, PERCHÉ ATTENDIAMO CHE LA GIUSTIZIA FACCIA IL SUO CORSO E CHE LA VERITÀ VENGA FINALMENTE A GALLA. SIAMO QUI PER SUPPORTARE NOSTRA SORELLA, E LEI CI TIENE TANTO A RINGRAZIARE LA SUA COMMUNITY E I SUOI FAN, CHE LE STANNO OFFRENDO UN SUPPORTO VITALE E FONDAMENTALE, ORA PIÙ CHE MAI.
LA NOSTRA VITA NON VERRÀ INFLUENZATA DA CHI VUOLE METTERCI IN DIFFICOLTÀ. NOI CONTINUEREMO A VIVERE, A LAVORARE E A PORTARE AVANTI I NOSTRI PROGETTI, COME ABBIAMO SEMPRE FATTO, CON LA STESSA DETERMINAZIONE E PASSIONE. NON PERMETTEREMO CHE NULLA CI FERMI, SOPRATTUTTO NON CIÒ CHE ALTRI VORREBBERO VEDERCI FARE.
VI VOGLIAMO BENE, E COME SEMPRE, STIAMO DALLA PARTE DELLA GIUSTIZIA.
GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI VOI PER LA PAZIENZA, L’AMORE E IL SOSTEGNO”.

Infine:

“SE DOVESSERO
EMERGERE ALTRE
CALUNNIE O
DIFFAMAZIONI, SAPPIATE CHE STIAMO GIÀ PRENDENDO TUTTE LE MISURE LEGALI NECESSARIE PER DIFENDERE LA NOSTRA FAMIGLIA E LA NOSTRA ONORABILITÀ.
CLARISSA E JESSICA
SELASSIE”.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI