Jessica Alves, da Ken umano a Barbie e adesso vuole diventare madre

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-18

La trasformazione in donna per Jessica Alves è terminata completamente e adesso l’ex Ken Umano svestiti ormai i panni del palestrato fidanzato di Barbie, vuole diventare mamma. Proprio così la trentanovenne anglo-brasiliana che Barbara D’Urso ha contribuito a rendere famosa, diventata una signora a tutti gli effetti, adesso vuole realizzare il suo sogno quello di …

article-post

La trasformazione in donna per Jessica Alves è terminata completamente e adesso l’ex Ken Umano svestiti ormai i panni del palestrato fidanzato di Barbie, vuole diventare mamma. Proprio così la trentanovenne anglo-brasiliana che Barbara D’Urso ha contribuito a rendere famosa, diventata una signora a tutti gli effetti, adesso vuole realizzare il suo sogno quello di poter procreare. Jessica per diventare Barbie è passata attraverso 90 operazioni di chirurgia estetica, spendendo complessivamente circa 1 milione di euro.

In una intervista a Nuovo TV ha dichiarato che sta disperatamente cercando un uomo che possa renderla madre di un figlio che vorrebbe crescere da sola, non solo, ha anche rivelato che in passato  Giacomo Urtis, chirurgo estetico dei Vip e due volte concorrente al GF Vip, ha dato la sua disponibilità, ma poi la cosa non è andata in porto essendo il medesimo sempre impegnato.

Jessica troverà qualcun altro che raccoglierà il suo appello ? I corteggiatori a quanto pare non mancano, adesso a differenza degli anni passati la Alves si sente in sintonia con il suo corpo, il naso non la fa impazzire, ma i dottori le hanno vietato di toccarlo, è stato modificato talmente tante volte che un ulteriore ritocco potrebbe farlo collassare e portarlo alla morte.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche