JeruxIschia, per il compleanno di Jessica Selassiè raccolti 1500 euro

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-27

Le notizie è di quelle che riempiono il cuore e danno l’idea di come l’amore per un personaggio possa andare oltre la semplice ammirazione e travalicare nel bene per il prossimo. Cinzia e Simona, due fan di Jessica Selassiè, in occasione del compleanno della loro beniamina hanno organizzato una raccolta benefica tra i fan e …

article-post

Le notizie è di quelle che riempiono il cuore e danno l’idea di come l’amore per un personaggio possa andare oltre la semplice ammirazione e travalicare nel bene per il prossimo. Cinzia e Simona, due fan di Jessica Selassiè, in occasione del compleanno della loro beniamina hanno organizzato una raccolta benefica tra i fan e al posto del solito regalo hanno pensato di devolvere i 1500 euro raccolti alla Curia Vescovile di Ischia, l’Isola duramente provata da una frana nel novembre scorso.

Non è la prima volta che i fan della Selassiè si prodigano in una raccolta benefica, è già accaduto subito a ridosso della tragedia e anche in quella occasione Cinzia e Simona emulando lo spirito di altruismo e condivisione di Jessica, hanno inviato un aiuto economico a quella comunità, in aiuto di gente che aveva perso tutto.

Cosa dire? COMPLIMENTI, a volte i fandom non sono solo fucina di tifo esasperato per un personaggio, ma fonte di belle iniziative.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche