venerdì 13 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Jenny Guardiano ha partecipato a Uomini e Donne, la discussione accesa con un’altra famosa corteggiatrice

Jenny Guardiano era già stata corteggiatrice a Uomini e Donne

Protagonista dell’edizione estiva di Temptation Island 2024, Jenny Guardiano non è affatto un volto sconosciuto nel mondo della televisione! Infatti, tra le sue passate partecipazioni, la fidanzata del DJ siciliano Tony, vanta l’esperienza a Uomini e Donne in cui è “passata alla storia” per la discussione avuta con Virginia Stablum, attuale fidanzata di Luca Vezil nonché ex storico di Valentina Ferragni.

In questi giorni, nel corso di una chiacchierata con le sue follower, Jenny ha rotto il silenzio circa i disturbi alimentari di cui ha sofferto e, in seguito, parlato della sua partecipazione a Uomini e Donne.

“Purtroppo si, ero piccolina e non mi piacevo… – ha ammesso Jenny Guardiano, che ha aggiunto – Mi vedevo grassa (ma ero palesemente magra). Passavo giornate intere senza mangiare. Ero troppo piccola e avevo molte insicurezze. Ad oggi mi apprezzo per come sono, una giovane ragazza con le sue caratteristiche (non imperfezioni)”, ha confessato Jenny in merito alla domanda circa i problemi alimentari.

“Partecipai a Uomini e Donne anni fa, ero un po’ più piccola”, ha confermato Jenny Guardiano alle sue follower, precisando: “Ovviamente, non conoscevo ancora Tony. Lo incontrai circa un anno dopo. Anche quella fu una bella esperienza”.

Jenny Guardiano, nel corso dell’esperienza nel dating show di Maria de Filippi, in qualità di corteggiatrice di Nicolò Brigante, aveva espresso il suo dissenso circa l’interesse di Virginia Stablum, anche lei corteggiatrice, nei confronti del tronista:

“La trasmissione la guardo da un po’ e ho avuto modo di vedere. Nicolò non ti piace per niente e si vede, cara”.

Non finisce qui, sui social Jenny ha parlato inoltre delle incomprensioni con un’altra protagonista di Temptation Island 2024, con cui ha condiviso l’esperienza: Vittoria Bricarello, ormai ex fidanzata di Alex Petri.“Vittoria ti voglio bene, lo sai. Diciamo che avendo tutte caratteri diversi non è semplice convivere. – ha spiegato Jenny – Però ci vogliamo tanto bene e si va abbastanza d’accordo perché ci rivolgiamo sempre in maniera carina e troviamo un punto d’incontro. Soprattutto ci confidiamo, sfoghiamo, però non ce la prendiamo tra di noi se abbiamo un momento no.  Abbiamo un bel rapporto. Ho specificato che abbiamo tutte un bel caratterino e che andiamo d’accordo perché ci teniamo al nostro rapporto.”

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI