Jay-Z parla del suo ultimo incontro con Kobe Bryant

di Andrea Emme

Pubblicato il 2020-02-07

Jay-Z ha ricordato l’ultima volta che ha visto il leggendario atleta prima che morisse la scorsa settimana in un incidente in elicottero. Durante l’inaugurale Shawn “JAY-Z” Carter Lecture Series alla Columbia University, il rapper ha rivelato che lui e Kobe avevano sviluppato una profonda amicizia nel corso degli anni e il loro ultimo incontro è …

article-post

Jay-Z ha ricordato l’ultima volta che ha visto il leggendario atleta prima che morisse la scorsa settimana in un incidente in elicottero. Durante l’inaugurale Shawn “JAY-Z” Carter Lecture Series alla Columbia University, il rapper ha rivelato che lui e Kobe avevano sviluppato una profonda amicizia nel corso degli anni e il loro ultimo incontro è avvenuto durante la festa di Capodanno tenuta da Beyoncé, dove erano ospiti. Jay-Z ha ricordato che quella sera Kobe gli aveva parlato a lungo della figlia di 13 anni, Gianna Bryant, anche lei vittima dell’incidente assieme al padre.

“Una delle ultime cose che mi ha detto è stata: ‘Devi vedere Gianna giocare a basket. E quella è stata una delle cose più dolorose, perché era così orgoglioso “.

“L’ho guardato e gli ho detto:” Oh, diventerà la migliore giocatrice di pallacanestro al mondo “, ha continuato. “Era così orgoglioso…”

Come Jay-Z, anche Beyonce ha onorato Kobe dopo la devastante notizia della sua morte. La cantante di “Crazy in Love” ha pubblicato su Instagram una foto della leggenda dei Los Angeles Lakers e sua figlia, condividendo un loro momento dolce insieme.

“Continuerò a pregare per le tue regine”, ha scritto Beyonce, riferendosi alla moglie di Kobe, Vanessa Bryant e alle sue tre figlie Natalia, 17 anni, Bianka, 3 e Capri, 7 mesi.

 

Fonte: E-News

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche