Jay-Z parla del suo ultimo incontro con Kobe Bryant

Jay-Z parla del suo ultimo incontro con Kobe Bryant

7 Febbraio 2020 0 Di Agenore Saltamerenda

Jay-Z ha ricordato l’ultima volta che ha visto il leggendario atleta prima che morisse la scorsa settimana in un incidente in elicottero. Durante l’inaugurale Shawn “JAY-Z” Carter Lecture Series alla Columbia University, il rapper ha rivelato che lui e Kobe avevano sviluppato una profonda amicizia nel corso degli anni e il loro ultimo incontro è avvenuto durante la festa di Capodanno tenuta da Beyoncé, dove erano ospiti. Jay-Z ha ricordato che quella sera Kobe gli aveva parlato a lungo della figlia di 13 anni, Gianna Bryant, anche lei vittima dell’incidente assieme al padre.

“Una delle ultime cose che mi ha detto è stata: ‘Devi vedere Gianna giocare a basket. E quella è stata una delle cose più dolorose, perché era così orgoglioso “.

“L’ho guardato e gli ho detto:” Oh, diventerà la migliore giocatrice di pallacanestro al mondo “, ha continuato. “Era così orgoglioso…”

Come Jay-Z, anche Beyonce ha onorato Kobe dopo la devastante notizia della sua morte. La cantante di “Crazy in Love” ha pubblicato su Instagram una foto della leggenda dei Los Angeles Lakers e sua figlia, condividendo un loro momento dolce insieme.

“Continuerò a pregare per le tue regine”, ha scritto Beyonce, riferendosi alla moglie di Kobe, Vanessa Bryant e alle sue tre figlie Natalia, 17 anni, Bianka, 3 e Capri, 7 mesi.

 

Fonte: E-News