Jason Orange ex membro dei TAKE THAT, ‘La scorsa settimana ho confermato alla band di non voler tornare per la realizzazione del nuovo disco’

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-07-03

Ha lasciato devastati i fan della band multimilionaria e, dopo la sua decisione di lasciare i Take That nel 2014, Jason è stato raramente fotografato in pubblico. All’epoca insisteva che non ci fosse alcun sentimento negativo tra lui e i suoi ex compagni di band, Gary Barlow, Robbie Williams, Howard Donald e Mark Owen. Tutto …

article-post

Ha lasciato devastati i fan della band multimilionaria e, dopo la sua decisione di lasciare i Take That nel 2014, Jason è stato raramente fotografato in pubblico.

All’epoca insisteva che non ci fosse alcun sentimento negativo tra lui e i suoi ex compagni di band, Gary Barlow, Robbie Williams, Howard Donald e Mark Owen.

Tutto questo lo confermano ancora una volta le parole di Jason che ha elogiato i suoi compagni Take That

“Voglio iniziare dicendo quanto sono orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato insieme nel corso degli anni.”

“Tuttavia, ad una riunione della band la scorsa settimana ho confermato a Mark, Gary e Howard che non desidero impegnarmi a registrare e promuovere un nuovo album.”

Jason Orange ha lasciato Take That nel 2014
Jason Orange ha lasciato Take That nel 2014 (Immagine: Getty)

“Ho trascorso alcuni dei migliori anni della mia vita con Take That e vorrei ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte del mio viaggio, compresi i miei compagni di band, che ritengo siano fratelli per me.

“Soprattutto la mia gratitudine va a tutti i fan buoni e gentili, belli e sempre fedeli della band, senza i quali nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile. Grazie.

“Alla fine del tour Progress ho iniziato a chiedermi se potesse essere il momento giusto per non continuare con Take That. All’inizio di quest’anno e con la mia piena conoscenza e benedizione, i ragazzi hanno iniziato a scrivere nuovo materiale.

“Non ci sono stati scontri, solo una decisione da parte mia che non desidero più farlo.

“So quanto Mark, Gary e Howard si divertano a scrivere e fare musica, e sanno che hanno il mio pieno sostegno e incoraggiamento a continuare con quello che sarà un altro capitolo della band.”

 

FONTE: THE MIRROR

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche