Jasmine Carrisi confessa in tv: “Ho esagerato con i ritocchi alle labbra”

Nei giorni scorsi, Jasmine Carrisi è tornata in televisione, dopo la breve esperienza di qualche mese fa nel reality show di Canale 5, The Couple. Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, la 24enne ha parlato per la prima volta del suo rapporto con la chirurgia estetica.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha sempre affrontato con sincerità le critiche e le voci sui suoi presunti ritocchini estetici. Da anni, infatti, è al centro di commenti da parte degli haters sui social, che la accusano di essere completamente rifatta, nonostante lei abbia spesso smentito degli interventi chirurgici veri e propri.

Jasmine e il rapporto con la bellezza

Durante la presenza nel talk show di Rai 1, Jasmine ha confessato di aver iniziato a confrontarsi con i canoni di bellezza “irraggiungibili” imposti dai social durante l’adolescenza, sentendosi spesso inadeguata:

“Da adolescente non mi vedevo bella, ho iniziato a volermi bene dai vent’anni in poi. È stato complicato, ci sono troppe persone con cui ti confronti; soprattutto sui social questi canoni di bellezza un po’ irraggiungibili e quindi ha inciso un po’ sulla mia insicurezza”

Crescendo, poi, Carrisi ha acquisito più sicurezza:

“Nella maturità fortunatamente sono diventata più sicura di me; prima con la consapevolezza interiore, poi esteriore”

La confessione sui ritocchi estetici

Nel salotto di Caterina Balivo, Jasmine ha quindi rivelato di essere ricorsa al primo ritocco estetico già a diciott’anni:

“A 18 anni ho fatto il filler alle labbra perché erano un mio punto di insicurezza, oggi è diventato proprio uno standard averle in un determinato modo. Andavano molto le ‘russian lips’, le labbra a canotto”

La ragazza ha poi ammesso di aver esagerato. Al Bano e Loredana hanno sempre sostenuto la loro figlia, ma anche loro ad un certo punto le hanno fatto notare gli eccessi:

“Mi hanno sempre supportata, finché ad un certo punto, a diciannove anni, stavo un po’ esagerando con il filler alle labbra. Quindi, poi mi sono data una regolata anche perché la mia famiglia mi ha anche dato il loro punto di vista sacro e li ho ascoltati”

Infine, Jasmine ha chiarito: “Non ho toccato altro. Non ho rifatto zigomi e naso, ho fatto le labbra. Ad oggi sono pro alla chirurgia, ma neanche tanto”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: