Jared Leto ha rischiato di morire, tragedia sfiorata in Nevada

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-03-09

Tanta paura per l’attore americano Jared Leto, che ha rischiato seriamente la vita durante un’arrampicata. Tramite il proprio profilo Instagram, è stato lo stesso Leto a raccontare la disavventura vissuta. Ha postato il video e la foto della corda di sicurezza, quasi spezzata, che lo sorreggeva a 180 metri di altezza tra le montagne del …

article-post

Tanta paura per l’attore americano Jared Leto, che ha rischiato seriamente la vita durante un’arrampicata.

Tramite il proprio profilo Instagram, è stato lo stesso Leto a raccontare la disavventura vissuta. Ha postato il video e la foto della corda di sicurezza, quasi spezzata, che lo sorreggeva a 180 metri di altezza tra le montagne del Nevada.

Per fortuna si è accorto in tempo della corda che stava per spezzarsi, evitando così la tragedia, ma lasciando sicuramente in lui una grande paura.

Ecco il posto dell’attore:

 

https://www.instagram.com/p/B9ZomdXnqV1/?utm_source=ig_embed

 

Non vorrei sembrare drammatico, ma oggi sono quasi morto. Ho fatto una bella caduta scalando la Red Rock con Alex Honnold. Ho guardato in alto e in pochi secondi la roccia stava tagliando la corda mentre dondolavo per aria a 600 piedi dal suolo. Ricordo che ho guardato di sotto. È stato uno strano momento – poca paura, ma in realtà una lieve malinconia. L’adrenalina è arrivata dopo quando mi sono aggrappato di nuovo al muro. Ma ce l’abbiamo fatta e possiamo vedere ancora un altro giorno. Tutto sommato è stato quasi divertente. Abbiamo continuato a scalare nella notte.”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche