J-Ax attacca duramente Miguel Bosè per le sue dichiarazioni sul Covid

Guerra tra cantanti si potrebbe chiamare, o dissing se rimaniamo nell’ambito Hip Hop. Sta di fatto che J-Ax non le ha mandato certo a dire a Miguel Bosè, dopo le dichiarazioni che quest’ultimo ha fatto di recente, nelle quali ha dichiarato che il Covid-19 non esiste e che inoltre le mascherine e i vaccini non servono a nulla, perché tutta questa pandemia è una manovra politica. J-ax con un lungo video su Instagram attaccato duramente Miguel Bosè. Ecco il video in questione:

 

https://www.instagram.com/tv/COAK9m5oNam/?igshid=1qbnvovqwy093

Ricordiamo che nelle settimane scorse J-Ax aveva fatto sapere di aver combattuto con il Coronavirus per oltre un mese, nel quale ha molto sofferto la malattia (clicca qui)

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, perché Elettra Lamborghini siede da sola in studio?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,