domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ivan Cottini si racconta su Gaygossipitalia. Intervista esclusiva

#InculturalGway! Appuntamento culturale del palinsesto di Gaygossipitalia magistralmente condotto da Silvia Cherubino. Incontro con autori, giornalisti, personaggi pubblici e degni rappresentanti della lotta ai diritti per le pari opportunità affrontano in diretta quesiti e domande della conduttrice e degli spettatori dando vita ad un vero e proprio scambio di opinioni e confronti costruttivi degni di nota. In questa puntata la nostra Silvia incontrerà Ivan Cottini. La storia del ballerino Ivan Cottini è fatta di successi e sfide. Una, su tutte, lo tiene impegnato nella battaglia più importante della vita: quella contro la malattia.

Il pubblico italiano si è appassionato alla sua storia, fatta di importanti traguardi ma anche di una grandissima guerra contro la sclerosi multipla. Una mattina, Ivan Cottini si è svegliato diverso, e quel malessere si è tradotto nella più grande lotta della sua esistenza. La diagnosi è arrivata all’età di 27 anni, ma non si è mai dato per vinto: ha scelto di guardare ai suoi sogni da una diversa prospettiva, superando i limiti imposti dalla paura.

Si racconterà in una bellissima intervista a cura di Silvia Cherubino mercoledì in diretta dalle 18.00 su Gaygossipitalia


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI