Iva Zanicchi cade nello studio di Belve: ecco come sta

Dopo gli ascolti record della prima, Belve torna su Rai 2 martedì 4 novembre con la sua seconda puntata. Nel debutto, Francesca Fagnani ha ospitato Belen Rodriguez, Isabella Rossellini e Rita De Crescenzo.

Proprio in queste ore, negli studi Rai, si stanno registrando le interviste per i prossimi appuntamenti. Tra i nomi trapelati spicca quello di Iva Zanicchi

L’anticipazione arriva dal settimanale Oggi: l’Aquila di Ligonchio non teme le domande taglienti della conduttrice ed è pronta a rispondere con la sua consueta schiettezza.

L’intervista è stata girata ieri, come confermato dal giornalista Davide Maggio, che ha rivelato anche un retroscena particolare. Andiamo a vedere cosa è successo.

La caduta di Iva Zanicchi

Durante le riprese dell’intervista, Iva Zanicchi è stata protagonista di un piccolo incidente.

La cantante di Zingara, infatti, sarebbe inciampata cadendo a terra probabilmente mentre attraversava il carrello mobile con la telecamera, che si sposta lungo un binario durante le interviste. Fagnani avverte spesso gli ospiti di prestare attenzione a quell’ostacolo.

Secondo Davide Maggio, Zanicchi non ha riportato conseguenze gravi: “Pare stia bene!”.

La recente caduta dell’aquila di Ligonchio

Iva Zanicchi ha già vissuto un episodio simile in pubblico. Proprio qualche settimana fa, è caduta durante un evento a Noci, in provincia di Bari.

Al termine dell’esibizione, la cantante si è avvicinata alla transenna per salutare i fan da vicino, ma ha fatto un passo falso, inciampando e cadendo rovinosamente a terra proprio davanti agli spettatori, che si sono immediatamente allarmati.

Anche in quel caso, fortunatamente, Iva non ha riportato danni importanti e il video del momento è diventato virale su tutti i social.

Inoltre, nel 2023, dopo la finale de Il Cantante Mascherato, dove era presente nel ruolo di giurata, Iva è scivolata dalle scale di casa sua. Un vero e proprio volo orribile, che le ha causato delle microfratture, costringendola a rimanere a letto per qualche settimana.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,