Italia-Svezia Under 21: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-10-12

La 4a sfida delle Qualificazioni agli Europei Under 21 2023 di calcio riserverà all’Italia, lo scontro diretto contro a Svezia: i nordici sono in testa al gruppo con un punto in più degli azzurrini, ma con una partita in più. L’Italia nella quarta fatica delle Qualificazioni agli Europei 2023 di categoria affronterà la Svezia a …

article-post

La 4a sfida delle Qualificazioni agli Europei Under 21 2023 di calcio riserverà all’Italia, lo scontro diretto contro a Svezia: i nordici sono in testa al gruppo con un punto in più degli azzurrini, ma con una partita in più.

L’Italia nella quarta fatica delle Qualificazioni agli Europei 2023 di categoria affronterà la Svezia a Monza allo stadio U Power Stadium. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Rai 2, mentre la diretta streaming sarà affidata a Rai Play. Il match si disputerà martedì 12 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 17.30 e sarà molto importante ai fini della qualificazione.

PROGRAMMA ITALIA UNDER 21-SVEZIA UNDER 21

Martedì 12 ottobre, ore 17.30
Italia Under 21-Svezia Under 21 Diretta tv su Rai 2 Diretta streaming su Rai Play

PROBABILI formazioni

Italia Under 21: Turati; Bellanova, Lovato, Okoli, Calafiori; Tonali, Sal. Esposito, Rovella; Colombo, Piccoli, Vignato.
Svezia Under 21: Brolin; Holm, Tolinsson, Vagic, Kahl; Nygren, Gigovic, Hussein, Elanga; Sarr, Hajal.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche