Italia-Montenegro Under 21: orari, in TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-09-07

Seconda sfida nelle qualificazioni agli Europei per l’Italia Under 21, del ct Paolo Nicolto che sfida il Montenegro. Dopo aver superato in scioltezza il Lussemburgo nella gara d’esordio, l’Italia Under 21 torna immediatamente in campo e sfida il Montenegro. Italia-Montenegro Under 21 si gioca nel pomeriggio di martedì 7 settembre 2021 allo stadio Romeo Menti di Vicenza: …

article-post

Sarà la Rai a trasmettere in diretta tv e in esclusiva la partita tra l’ Italia e il Montenegro Under 21. Il canale di riferimento, così come già accaduto per la sfida contro il Lussemburgo, sarà Rai due. Si potrà vedere Italia-Montenegro Under 21 anche in diretta streaming grazie a RaiPlay, servizio gratuito messo a disposizione dalla Rai.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-MONTENEGRO UNDER 21

ITALIA U21 (4-3-3): Carnesecchi; Bellanova, Lovato, Carboni, Udogie; Ricci, Tonali, Rovella; Colombo, Yeboah, Cancellieri. Ct. Nicolato.

MONTENEGRO (4-2-3-1): Ivezic; Pesukic, Miic, Obradovic, Saletic; Brnovic, Janjic; Latkovic, Vukotic, Sijaric, Kristovic. Ct Vukotic. 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche