ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola Party, Aldo Montano provoca Alex Belli, la risposta del Man non si fa attendere, ecco cosa è successo

Metti una sera a cena Alex Belli e Aldo Montano e lo spettacolo è assicurato, una gara dialettica ricca di frecciatine reciproche, terreno di gioco l‘Isola Party, lo spin off web del fratello maggiore televisivo. Ieri sera ospiti di Valentina Barbieri e Ignazio Moser, i due ex gieffini si sono prodotti in un epico botta e risposta, l’idea degli autori di farli intervenire separatamente ha portato i risultati sperati, nessuno dei due si è infilato nel tunnel del finto buonismo ed entrambi hanno picchiato duro. Prima è toccato ad Alex Belli, una intervista in cui ha sfoggiato la sua mitica e proverbiale supercazzola che è stato solo l’antipasto di quanto è accaduto più tardi.

La scintilla la ha fatta scoccare Aldo Montano, che intervenuto dopo il Man ne ha smontato le gesta pezzo per pezzo, questi i punti salienti del suo intervento contro Alex Belli :

Stavo guardando Alex un po’ come quando lo guardavo mentre cantava Esmeralda. Non sto capendo, ma entra a L’Isola dei Famosi? Sta davvero entrando? Non si fa una settimana in più pure lì? A lui piace fare i giri un po’ da tutte le parti. Ah, era su un’isola diversa in vacanza. Attenzione che quello prende un aereo e va davvero a L’ Isola. A pagamento ci va, pure a nuoto. Lui un mezzo sportivo e io uno sportivo vero? Così mi offendi e offendi tutta la mia generazione Ignazio. Fai anche meno di uno sportivo mezzo e mezzo nel suo caso. Chi ha avuto mancanza di fair play al GF Vip? Alex. Ma questo è ovvio e scontato e sarei ipocrita a dirti altri. Lui con me non è stato sportivo. Parlo sia di quello che è successo nella casa, che in studio. La sua era una recita, io l’ho presa da persona leale e non da recitante

I conduttori hanno chiesto poi all’ex schermidore, secondo lui chi nel cosiddetto triangolo artistico abbia recitato meglio, domanda posta ad arte e dalla risposta scontata, con il solo obiettivo di stimolare ancora di più Aldo Montano e sperare nella replica di Alex Belli :

Recitazione artistica, chi è il più bravo tra Alex, Delia e Soleil? Io credo che dopo 6 mesi di superca***la al primo posto ci metto Belli. Mi sembra logico, ma proprio alla grande, a distacco. Ha quasi doppiato gli altri in recitazione. Al secondo credo Delia e poi ultima Soleil“.

A fine intervento come nel suo stile il Man ha diffuso il suo pensiero tramite Twitter, la risposta è stata sibillina e come al solito autocelebrativa :

Caro il mio Aldo Montano. Percepisco ancora un po’ di bruciore… ma ti ricordo che senza il mio intrattenimento e la “superca***la” (cit. Tognazzi) di cosa avremmo parlato delle partite a biliardo?”

Man se non ci fossi bisognerebbe inventarti, continua a donarci la tua luce.

 

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di giovedì 14 aprile 2022: Don Matteo doppia L’Isola dei Famosi, bene la Conference League


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI