ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola, Francesco Benigno furioso con gli autori, è stato cacciato

Francesco Benigno si è ritirato dall’Isola dei Famosi ? Assolutamente no. Mentre Mediaset si prodigava nel dire che il naufrago si era allontanato spontaneamente da Cayo Cochinos, il medesimo si è profuso sui social in una arringa in cui ha espresso tutto il suo disappunto per essere stato fatto fuori dalla produzione.

Sette minuti di video in cui Benigno ha smontato pezzo per pezzo il castello costruito da Mediaset sul presunto abbandono dando la colpa ai “poteri forti” che non lo avrebbero voluto nel reality. Per ora da Cologno Monzese nessuna risposta ufficiale alle accuse, la più accreditatahttps://www.instagram.com/reel/C53oDb6ti58/ da fonti vicine al Biscione è che l’attore davvero abbia commesso qualcosa di non consentito e che Mediaset gli abbia proposto di simulare un abbandono per liberare l’azienda dal peso di una espulsione per cattiva condotta.

Piersilvio Berlusconi terrebbe molto all’immagine del reality e avrebbe chiesto agli autori di limitare i provvedimenti pubblici a meno che i gesti non siano di gravità estrema e di risolvere le questioni nei confessionali o tramite colloqui con gli autori. Tale modus operandi sarebbe stato adottato anche nell’ultima edizione del Grande Fratello.

https://www.instagram.com/reel/C53oDb6ti58/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI