Isola, Edoardo Tavassi rivela di essere andato a cena con Mercedesz Henger, ecco i particolari

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-24

Probabilmente i fan della coppia Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger è ciò che aspettavano da un mese a questa parte, da quando l’Isola dei Famosi ha chiuso i suoi battenti. Il rapporto tra i due era rimasto con un grande punto interrogativo, entrambi avevano dichiarato avrebbero visto fuori dal reality se ci fossero stati i …

article-post

Probabilmente i fan della coppia Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger è ciò che aspettavano da un mese a questa parte, da quando l’Isola dei Famosi ha chiuso i suoi battenti. Il rapporto tra i due era rimasto con un grande punto interrogativo, entrambi avevano dichiarato avrebbero visto fuori dal reality se ci fossero stati i presupposti per una relazione, ma di fatto nelle ultime settimane a parte gli attestati di stima reciproci nulla di concreto era trapelato circa una frequentazione tra i due. Ci ha pensato Edoardo Tavassi, ospite di Giada Di Miceli  a Radio Radio nella trasmissione “Non succederà più” a rivelare particolari fino ad oggi mai trapelati, compresa una cena avvenuta tra Edoardo e Mercedesz nei giorni scorsi. Queste le parole di Tavassi :

Sì con Mercedesz ci siamo visti siamo andati a cena abbiamo chiacchierato, lei ricordati sempre che è di Milano e io sono di Roma, io sono pigro e già per andare a Roma sud ci devo pensare. Nessuno dice che per Mercedesz non valga la pena fare tre ore di treno, ma questa cosa della distanza mi frena, se adesso per esempio volessi vederla non potrei, dovrei prendere il treno, vuoi mettere invece una del Fleming (un quartiere di Roma nord n.d.r) che io esco e mi ci vedo? “

A quanto pare quindi la distanza per Edoardo Tavassi costituirebbe un grosso problema, verità o strategia per friendzonare Mercedesz ? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Formula 1, Gp Francia: orari in TV e griglia di partenza

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche