ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria delusa da Jeremias attacca Belen, ecco cosa è successo

In questa edizione dell’Isola dei Famosi che tante soddisfazioni sta regalando a Mediaset in termini di ascolti, attestati di stima e di gradimento si stanno spendendo per Vladimir Luxuria, la schiettezza dell’opinionista e la sua tagliente ironia stanno catturando l’attenzione del pubblico e stanno mettendo in difficoltà i naufraghi molte volte messi con le spalle al muro dai suoi commenti. Vincitrice dell’edizione 2008 e adesso opinionista, conosce a fondo i segreti del reality essendone stata protagonista, pertanto diverse dinamiche a lei non sono affatto sconosciute. Durante un suo intervento a TV Mia, Luxuria ha parlato anche della sua esperienza dall’altro lato della barricata, non più concorrente, ma pungente commentatrice dei fatti.

Sempre fedele a sè stessa Vladimir ha espresso senza peli sulla lingua il suo pensiero su Jeremias Rodriguez non lesinando una stoccata anche alla sorella Belen, a suo avviso sono stati entrambi delle grandi delusioni, anzi l’opinionista si è anche arrogata il merito di aver contribuito a rendere famosa la maggiore dei fratelli Rodriguez, ecco le sue parole in merito :

Nel 2008 sono stata naufraga e se lei è diventata quella che tutti conosciamo è grazie a me.A me che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondi. Da loro mi aspettavo la stessa grinta, invece entrambi non vedevano l’ora di abbandonare. Che delusione”.

Per quanto riguarda i suoi favoriti Vladimir vorrebbe vincitori o Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, un ragazzo a suo dire dalla faccia pulita e lontano dallo showbiz o Lory Del Santo, una che conosce bene il reality ed è sempre rispettosa nei confronti degli avversari non andando mai a sminuirli. Parole di stima per Ilary Blasi e Nicola Savino con cui in anteprima ha rivelato di aver pensato a un progetto televisivo molto ambizioso, una nuova trasmissione che prenda spunto dalle idee di Renzo Arbore :

L’idea è quella di ricreare le atmosfere di Quelli della notte, il programma del 1985 di Renzo Arbore, che fece la storia della televisione, un palcoscenico surreale, trasgressivo, ironico. Diciamo un po’ come me”.

LEGGI ANCHE

Formula 1, Gp Miami: vince Verstappen davanti alle due Ferrari

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI