Isola dei Famosi, una concorrente scivola da uno scoglio, ecco cosa è successo

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-05-02

Nella giornata di ieri, il profilo Twitter dell’Isola dei Famosi ha comunicato: “Claudia lascia Playa Tosta per accertamenti medici!” Nel daytime dell’Isola dei Famosi andato in onda ieri pomeriggio 1 maggio, si è parlato dell’incidente della naufraga. Le immagini  riprendono Claudia mentre viene soccorsa da Fabio Ricci e Andrea Lo Cicero. Le sue prime parole, in risposta alla domanda di uno dei …

article-post

Nella giornata di ieri, il profilo Twitter dell’Isola dei Famosi ha comunicato:

“Claudia lascia Playa Tosta per accertamenti medici!”

Nel daytime dell’Isola dei Famosi andato in onda ieri pomeriggio 1 maggio, si è parlato dell’incidente della naufraga. Le immagini  riprendono Claudia mentre viene soccorsa da Fabio Ricci Andrea Lo Cicero. Le sue prime parole, in risposta alla domanda di uno dei due naufraghi, che le chiedeva quale braccio avesse sbattuto, sono state:

“Non lo so, sono scivolata proprio così…”

A commentare l’accaduto Pamela Camassa, naufraga in coppia con Claudia, in un video mandato in onda durante il daytime. Ecco le sue parole:

“Stamattina ci siamo presi un bello spavento. Claudia è scivolata, da come ci hanno raccontato, dagli scogli. Spero che vada tutto bene. E che sia stato solo lo spavento e che torni il più presto con noi, perché è la piccolina del gruppo…”

Non sappiamo ancora quali siano le sue condizioni fisiche della naufraga, se riuscirà a recuperare in tempo per la puntata di stasera, ma soprattutto se potrà continuare l’avventura nell’Isola dei Famosi. Lo scopriremo nella nuova puntata che andrà in onda alle 21,45 su Canale5.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche