Isola dei Famosi, tra i possibili concorrenti un ex Grande Fratello

Isola dei Famosi, tra i possibili concorrenti un ex Grande Fratello

13 Gennaio 2021 0 Di Angelo Sorbello

Nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi tra i concorrenti potrebbe esserci anche Ascanio Pacelli che a sua volta aveva partecipato al Grande Fratello 4 del 2004. In quella stessa edizione aveva conosciuto Katia Pedrotti, i due si sono poi sposati e hanno avuto due figli Tancredi e Matilda.

Attualmente Ascanio Pacelli è un imprenditore ed opinionista in RAI, l’ex gieffino durante un’intervista a Tv Sorrisi & Canzoni ha dichiarato:

“Io da circa 10 anni sono general manager del campo da golf Tere dei Consoli e adesso anche consigliere della Federazione italiana Golf. Le mie apparizioni sono finite con Il Treno Dei Desideri di Antonella Clerici. Lo scorso anno ero a teatro con Ricette D’amore, ma il Covid19 ha fermato tutto”. 

Tra gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi i nomi che circolano sono questi: Asia Argento, Brando Giorgi, Eleonora Giorgi, Vera Gemma, Patrizia Rossetti, Ascanio Pacelli, Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia, Marco Baldini, Luca Dorigo, Giorgio Manetti, Nicola Vivarelli, Nicole Rossi, Sossio Aruta, Angela Nasti, Luigi Oliva e Alessandra Canale.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

Lupin 2 ecco quando uscirà su Netflix (FOTO)