Isola dei Famosi,  Tommaso Zorzi prende il posto di Elettra Lamborghini?

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi prende il posto di Elettra Lamborghini?

11 Marzo 2021 2 Di Lorenzo Porcini

Mai come quest’anno l’Isola dei Famosi ha dovuto affrontare tanti problemi a livello organizzativo. A causa della pandemia il reality show è stato più volte rimandato e si era anche parlato di cambiare location, ma alla fine si è ugualmente scelto l’Houduras come sede.

Nelle ultime ore però è arrivata un’altra brutta notizia per la conduttrice Ilary Blasi, secondo quanto riporta il portale TvBlog una delle opinionisti salterà l’inizio del programma. 

Stiamo parlando di Elettra Lamborghini che salterà sicuramente le prime puntate a causa della sua positività al Coronavirus e sarà obbligata a collegarsi da casa per svolgere il proprio ruolo di opinionista.

L’altra opinionista Iva Zanicchi sarà quindi da sola nello studio a commentare le prime puntate puntate, ma a quanto pare, sempre secondo TvBlog, la produzione starebbe valutando l’ipotesi di affiancare un altro nome alla Zanicchi. 

Il primo nome che è uscito fuori è stato quello di Tommaso Zorzi,  contattato anche appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip.  L’influencer però aveva subito rifiutato l’offerta, evidentemente dopo 6 mesi nel reality di Signorini voleva un pò staccare la spina.

Adesso però vista l’emergenza, l’entourage di Ilary Blasi sta facendo pressione per avere il vincitore del GF Vip 5 come opinionista da affiancare ad Iva Zanicchi nello studio.

In molti però si stanno chiedendo: ed Elettra Lamborghini?  Sarà sostituita? Una volta guarita ritornerà nello studio formando un trio insieme a Zorzi e Zanicchi?

Ancora non si hanno risposte a queste domande, ma sicuramente a breve ne sapremo di più. 

Ricordiamo che la prima puntata dell’Isola dei Famosi  è confermata per lunedì 15 marzo in prima serata su Canale 5.

 

Leggi Anche

UeD, l’importante passo di Andrea Dal Corso verso Teresa Langella.