L’Isola dei Famosi, Teresanna Pugliese svela alcuni retroscena: “Problemi intestinali, depilazione e dove facevamo i bisogni”
Teresanna Pugliese dopo diversi giorni dalla fine de L’Isola dei Famosi è tornata sui social.
Infatti, si sarà ora goduta il marito Giovanni e i figli al ritorno dall’Honduras in riservatezza, prima di farsi risentire pubblicamente.
E così Teresanna Pugliese ha rivelato di avere ancora degli strascichi per via della fame e della sopravvivenza del reality.
Inoltre, ha svelato alcuni retroscena inediti sul quell’esperienza fuori dal comune.
Andiamo a vedere cosa ha detto.
Teresanna Pugliese e il dopo L’Isola dei Famosi
Teresanna Pugliese attraverso il suo profilo Instagram ha svelato ai suoi fan di avere dei problemi intestinali e di essersi rivolta a una nutrizionista:
“Sto seguendo una cura mirata, per via del problema all’intestino che mi porto dall’isola. Domani incontrerò la nutrizionista e inizierò un’alimentazione mirata“.
Ma, nonostante ciò, ha affermato di stare bene e di essere felice, soprattutto ora che ha ritrovato i suoi cari:
“Quello che mi è mancato in assoluto è l’assenza della mia famiglia. L’unica cosa che non mi è mancata è il telefono, ma poi tutto. Mi mancherà il rumore del mare, che a volte era un rumore fastidioso, a volte un suono amico”.
E poi ha dichiarato alcune cose più intime che accadevano dietro le quinte de L’Isola dei Famosi:
“Per la depilazione, solo chi aveva estrema necessità aveva accesso a una lametta. Ma non sempre era disponibile. Il bagno invece era un bidone della spazzatura con il coperchio e dentro la busta nera“.
Teresanna Pugliese ha anche annunciato che si prenderà altro tempo per recuperare pienamente:
“Tutto a 300 all’ora, con grande entusiasmo e con grande voglia di recuperare il tempo perso. Il corpo un po’ ne ha risentito, perché la dinamicità di giornate è completamente diversa, ma non mi sono mai fermata un attimo. È stato del tutto naturale”.
Infine, in un’intervista recente a Fanpage, Teresanna Pugliese aveva parlato dei problemi con cui sta convivendo dopo L’Isola dei Famosi:
“L’errore che ho fatto è che mi sono buttata sul cibo con voracità la prima sera, infatti sono stata male per qualche ora. Sono stata dalla gastroenterologa, ho fatto un ecografia addominale e domani sarò dalla nutrizionista per iniziare una dieta mirata”.
Profilo ufficiale Instagram L’Isola dei Famosi
Il canale Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!