L’Isola dei Famosi, Teresanna Pugliese si scontra con Cristina Plevani: “Non hai parlato per due mesi, ora hai sempre una parola negativa!”

Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese ci è rimasta male nella scorsa diretta de L’Isola dei Famosi quando Cristina Plevani le ha dato della falsa durante un gioco di sincerità proposto dagli autori.

La campana glielo ha fatto notare all’ex vincitrice del Grande Fratello e, dopo qualche giorno, le due sono esplose.

Infatti, Teresanna Pugliese si è sfogata criticando in faccia e alle spalle Cristina Plevani, accusandola a sua volta di essere ipocrita, negativa e di essere cambiata.

Ma anche Cristina ha detto cosa non le piace della compagna d’avventura.

Andiamo a vedere cosa si sono dette a vicenda.

Discussione accesa tra Teresanna Pugliese e Cristina Plevani a L’Isola dei Famosi

Teresanna Pugliese, venendo rimproverata da Cristina Plevani per il fatto che aveva quasi fatto spegnere il fuoco, ha sbottato contro di lei a L’Isola dei Famosi.

Ecco cosa le ha detto:

“Capisco che ti svegli col cruccio e sei crucciosa proprio di tuo. Io sono fatta così, se non ti sta bene cambia isola. Hai sempre un parola da dire e poi sono io che metto bocca su tutto? Hai sempre una parola negativa. Il fuoco lo faccio pure io, stamattina dormivi quando ho acceso il fuoco. Come sei negativa. Io faccio i monologhi, io sono falsa, tu non hai parlato per due mesi, all’improvviso sei venuta fuori con dei monologhi. Mi sono offesa perché non puoi abbracciarmi, sorridere e dire che sono machiavelica. La falsa sei tu che sei stata zitta per due mesi e poi sotto le nomination esplodi come un uragano, io almeno sono sempre stata questa, invece voi siete delle rivelazioni. Che gli altri non mi dicano quello che pensano solo problemi loro, non mio. Sorridi un po’, sii leggera, che negatività mamma mia”.

Ma Cristina Plevani non è rimasta in silenzio, volendo rispondere per le rime a Teresanna Pugliese:

“Mi stai spegnendo la fiamma. Teresà metti il becco in tutte le robe, Omar l’ha messa così. Aspetto che tu vada a casa. Perché tu sei positiva? Allora non parlare di amiche, sii sincera una volta! Tu che ti sei offesa per una domanda. A me puoi rivendicare antipatia e simpatia ma non sincerità. Ma vai a fare un bagno, quella che rosica per una domanda dallo spirito”.

Teresanna Pugliese si è poi sfogata con Jey Lillo, dicendo in lacrime che non le piace il fatto che in molti cambiano da un momento all’altro.

Però, le due hanno poi fatto una sorta di pace, aiutandosi a reggersi durante degli allenamenti di apnea assegnati loro dallo spirito dell’isola e chiedendosi scusa.

Durerà questa tregua ritrovata tra Teresanna Pugliese e Cristina Plevani oppure le due litigheranno ancora nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi?

Profilo ufficiale Instagram L’Isola dei Famosi

Il canale Instagram di Mondotv24

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: