Isola dei Famosi spagnola, bruttissimo incidente durante una prova, ecco cosa è successo
Brutto incidente per Bosco Martìnez Bordiù, concorrente dell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi. Vediamo insieme cosa è successo.
Supervivientes All Stars, grave incidente per un concorrente
Che l’Isola dei Famosi metta a dura prova i suoi concorrenti è cosa ormai nota. Tra la convivenza forzata con gli altri naufraghi e le numerose prove di resistenza cui vengono sottoposti, i partecipanti sono sottoposti ad uno stress non indifferente.
Può dunque capitare che, proprio durante una delle prove cui sono chiamati a partecipare, uno dei concorrenti possa trovarsi in difficoltà, se non addirittura in pericolo.
Come successe a Khady Gueye nell’ultima edizione italiana dell’Isola dei Famosi, rimasta con i capelli impigliati nel bastone durante una prova di resistenza, questa volta è stato Bosco Martìnez Bordiù, concorrente dell’edizione spagnola coinvolto in un bruttissimo incidente, a far spaventare i telespettatori.
Bosco Martìnez Bordiù coinvolto in un brutto incidente, ecco le sue attuali condizioni di salute
Durante la puntata di giovedì scorso di Supervivientes All Stars, un terribile incidente avrebbe coinvolto Bosco Martìnez Bordiù, lasciando con il fiato sospeso il pubblico a casa. Secondo le ricostruzioni dell’accaduto, il fatto sarebbe avvenuto durante la prova della Centrifuga.
Il ragazzo, in sfida con un altro naufrago, avrebbe iniziato a dare segni di cedimento dopo i primi giri e, tentando di cambiare posizione per acquisire maggiore stabilità, avrebbe perso la presa venendo sbalzato via in modo molto violento.
Sono stati momenti di grande tensione, ma per fortuna il ragazzo, che è tornato a riva a nuoto, non avrebbe riportato alcuna danno, se non qualche escoriazione.
Egli stesso una volta arrivato a riva ha voluto tranquillizzare personalmente i suoi tanti fan, spiegando loro la dinamica dell’accaduto e rassicurando sul suo stato di salute.
“Sto bene, boscolitos. Mi dispiace, ho perso la prova e mi spiace anche se vi siete spaventati, ma sto bene. Ho cambiato posizione e ho fatto un pasticcio. Ho preso in pieno il palo e mi ha trascinato via”.
Analoga dichiarazione è giunta anche dallo staff di Bosco che, sui social, ha invitato a salvare il ragazzo ora a rischio eliminazione:
“A parte qualche livido possiamo dirvi che sta bene. Ieri abbiamo avuto un bello spavento, ma Bosco ha dimostrato di avere una forza incredibile. Ecco perché dobbiamo unire le nostre forze e mostrargli tutto il nostro sostegno per salvarlo questa settimana. Se lo merita!”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!