domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli al veleno contro le falsità, ecco cosa è successo

Sonia Bruganelli ha raccontato la sua attuale esperienza come opinionista per la nuova edizione dell’isola dei famosi. Nell’intervista per il settimanale tv Sorrisi e Canzoni ha espresso le sue emozioni,

”Sto vivendo un’esperienza piacevole. Tutti i reality mi incuriosiscono perché danno la possibilità di studiare i comportamenti delle persone che vengono messe in condizione di convivenza forzata e come in questo caso di difficoltà estreme. Ho sempre guardato L’Isola, fin dalla prima edizione con Simona Ventura, e l’ho seguita via via nelle varie conduzioni…”

La differenza tra fare l’opinionista per l’isola dei famosi e il Grande Fratello Vip 7 per Sonia,

”Il mio stile è lo stesso: mi piace smascherare le falsità. La differenza è che i naufraghi avrebbero l’attenuante della fragilità emotiva e fisica dovuta alla fame, tanto che qualcuno si ritira. Quindi ci si fa qualche remora in più a infierire. Detto questo, hanno scelto loro di stare nel gioco e parte del gioco è accettare un giudizio, magari sferzante”.

Le parole della Bruganelli

Le sue parole sul collega Dario Maltese e qualche consiglio per i naufraghi,

”Lui come opinionista è il mio opposto, perché ha un’impostazione classica, giornalistica, e a volte abbiamo pareri divergenti sulle dinamiche. Meglio di Adriana Volpe? Né meglio né peggio: diverso. Dario mi sta molto simpatico […] I naufraghi dovrebbero cambiare prospettiva tutti quelli che vanno a rimorchio di chi si pone come leader. Sono come quelli che arrivano al quarto posto al Grande Fratello: non riescono neanche a farsi odiare, non lasciano il segno, non vinceranno mai”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI