Isola dei Famosi, Sondaggio Televoto, il meno votato per MondoTV24

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-02

Torna questa sera l’Isola dei Famosi, eccezionalmente di martedì per lasciare spazio alla Festa del Lavoro, sono stati 8 giorni abbastanza problematici per i naufraghi ed anche pieni di importanti motivi di confronto, alcuni naufraghi sembrano essere più isolati rispetto ad altri mentre Cristina Scuccia sta rivelando sempre più particolari rispetto al suo passato. In …

article-post

Torna questa sera l’Isola dei Famosi, eccezionalmente di martedì per lasciare spazio alla Festa del Lavoro, sono stati 8 giorni abbastanza problematici per i naufraghi ed anche pieni di importanti motivi di confronto, alcuni naufraghi sembrano essere più isolati rispetto ad altri mentre Cristina Scuccia sta rivelando sempre più particolari rispetto al suo passato.

In tutto ciò si inserisce il televoto, sono due Accoppiados e due Chicas coloro spediti al giudizio del pubblico, nella fattispecie Nathaly Caldonazzo e la coppia Alessandro Cecchi Paone/Simone Antolini nominati dal gruppo ai quali si è aggiunta Fiore Argento, mandata al televoto dal leader (che nel frattempo ha perso il titolo) Andrea Lo Cicero.

Come sempre MondoTV24 ha indetto un sondaggio, pubblicato nelle storie Instagram, in cui ha chiesto al proprio pubblico di esprimersi in merito, ovviamente si tratta di un semplice sondaggio, i risultati del televoto reale verranno comunicati questa sera da Ilary Blasi, dopo aver dato lo stop alle votazioni.

Per MondoTV24 la meno votata e quindi a rischio allontanamento è risultata la coppia Alessandro Cecchi Paone/Simone Antolini con il 30% dei consensi, seguiti da Nathaly Caldonazzo con il 33% e per finire da Fiore Argento, risultata la più amata con il 37%.

Sarà quindi la coppia Alessandro Cecchi Paone/Simone Antolini a dover abbandonare l’isola e a raggiungere Marco Predolin sulla Playa Sant’Elena? Questa sera scopriremo se il sondaggio di MondoTV24 ha rispecchiato il risultato ufficiale.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche