Isola dei Famosi, Simone Rugiati svela perché Claudia Motta si è ritirata, ecco cosa è successo
Dopo il ritiro di Claudia Motta dall’Isola dei Famosi, parla il fidanzato Simone Rugiati e mette a tacere gli Haters.
Non sono mancate le critiche riguardo l’incidente nell’Isola dei Famosi di Claudia Motta. Infatti nel post pubblicato nel profilo Instagram dell’Isola in cui si annuncia il ritiro della naufraga, molti utenti hanno lasciato commenti negativi della serie “Ma chi la conosce questa”, “Sai che perdita, sta mocciosa”, “Ovviamente le auguro che non sia niente di grave, ma sarà stato il karma…”, “E’ una scusa, Ma se è arrivato un comunicato nell’isola che stava bene e poteva rientrare”. Simone Rugiati non ci sta a queste cattiverie gratuite nei confronti della fidanzata, e interviene nei commenti del post in questione, scrivendo:
“Accendere il cervello prima di digitare please… se solo uno di voi sapesse almeno cosa sia successo VERAMENTE! Sapesse del dolore, collare, di quanto SIA SERIO un trauma cranico… ma a CLAUDIA questo non interessa perché ha la testa più dura dello scoglio, Ma oggi è stato detto dai MEDICI che deve lasciare per PRECAUZIONE. Ha rischiato davvero tanto per pescare dei pesci per il gruppo, forse non era la “piccolina”… ma l’unica GRANDE! Scusate ma certi commenti fanno venire voglia di dire le cose come stanno”.
Successivamente lo Chef pubblica un video, sempre nel suo profilo Instagram, e dice:
“Il mio angioletto è volato, ma è volato sugli scogli stavolta e poteva andare molto, c’è poco da scherzare. Ringrazio qualcuno lassù per averti salvato e la produzione per la tempestività nell’intervento. Ringrazio anche i medici che ti hanno preservato non facendoti continuare. Se una persona buona e alle persone buone succedono queste cose. Ora tornerai da me più forte, perché io non ce la faccio a stare senza te”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!