ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Simone Antolini rivela che Melissa è sua figlia, l’appello di Alessandro Cecchi Paone

Partiti tra le chiacchiere generali, Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone seppur la loro permanenza sull’Isola dei Famosi è durata un breve periodo, hanno lasciato il segno. Cecchi Paone abbiamo imparato a conoscerlo anche al di fuori dei panni di giornalista e divulgatore scientifico e la partecipazione ai reality ha contribuito a questo. Simone Antolini invece non lo conoscevamo ed è stato una bella scoperta.

Si tratta di un ragazzo di una grande sensibilità e molto a modo, che questa sera dallo studio di Milano in diretta, sollecitato da Ilary Blasi, ha voluto spiegare chi è per lui Melissa, la bambina di cui ha chiesto sull’Isola e da cui ha ricevuto una pergamena con il disegno della sua manina.

Simone aveva dichiarato che avrebbe rivelato chi fosse Melissa e questa sera lo ha fatto, ecco le sue parole :

Vado dritto alla risposta: Melissa è ufficialmente mia figlia, compirà 5 anni il 2 agosto. E’ nata dalla relazione trascorsa con la mia ragazza. Avevamo io 17 anni e lei qualche mese più di me, era già maggiorenne. Noi siamo cresciuti insieme, come fratello e sorella ma soprattutto c’è una grande complicità di padre e figlia”

Anche Alessandro Cecchi Paone ha preso la parola, spiegando che ha avuto modo anche lui di conoscere la bambina e rivelando i motivi per cui lui e Simone hanno partecipato all’Isola dei Famosi :

Melissa è entrata subito nella mia vita perché lui e lei sono assolutamente legate. Il mio amore per lui è ulteriormente cresciuto perché, come molte coppie omossessuali hanno, una capacità accuditiva paterna e materna insieme. Questo ragazzo a 22 anni sa essere padre e madre di questa bambina in un modo meraviglioso dolce e attento. Il suo accudimento per lei è diventato accudimento per me. Melissa mi chiama ‘Zio Alessandro. Noi siamo andati all’Isola anche per dire: riconoscete il diritto alle coppie gay di sposarsi veramente come tutti gli altri e di adottare bambini perché io vorrei adottare Melissa e in Italia non posso!“


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI