ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone lasciano il reality, ecco cosa è successo

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno ufficialmente lasciato l’Isola dei Famosi, è quanto si apprende da Pipol TV che con un post su Instagram ha ricordato quanto Cecchi Paone avesse ribadito che un percorso nel reality senza Antolini non avrebbe avuto senso. La notizia è stata poi ribadita con un messaggio in sovraimpressione durante il daytime.

Alvin all’inizio della puntata di lunedì aveva comunicato che Simone aveva lasciato momentaneamente la playa per sottoporsi a delle visite mediche. In quella occasione Cecchi Paone aveva detto che senza il fidanzato non avrebbe continuato il suo percorso nel reality e così è stato, i medici hanno dato parere negativo sul rientro in gioco di Simone e Alessandro lo ha seguito.

C’è anche una scuola di pensiero che sostiene che i due abbiano abbandonato perchè sul contratto avevano inserito una clausola secondo cui avrebbero fatto il gioco sempre in coppia ed essendo venute meno le condizioni la produzione li abbia fatti uscire, per il momento ci atteniamo alla motivazione ufficiale, impedimento di Simone Antolini.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI