Isola dei Famosi, scenata di Khady contro Artur, “Stai attento”, ecco cosa è successo

Scenata in diretta  a pochi minuti dalla fine della puntata de “L’Isola dei Famosi” tra Khady e Artur. Ecco cosa è successo

Scontro tra due naufraghi al termine della puntata

La puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, che non ha mancato di regalare ai suoi telespettatori colpi di scena e dolci sorprese, si è conclusa con l’eliminazione di Valentina Vezzali e tre naufraghi a rischio eliminazione (Greta, Aras e Artur). Sarebbe però proprio quest’ultimo il concorrente protagonista, insieme a Khady, di un acceso confronto al termine della messa in onda.

Khady e Artur, amicizia al capolinea?

Artur Dainese e Khady Gueye hanno dato prova nelle scorse puntate di essere legati da profondo affetto e di aver stretto in queste settimane di convivenza forzata sull’isola una bella amicizia, talmente sentita e profonda che non sono mancate le insinuazioni di chi crede che tra i due ci sia anche “del tenero”.

La situazione tra i due si sarebbe tuttavia raffreddata a seguito di alcune dichiarazioni del modello in occasione di un gioco. Artur avrebbe infatti rivelato di essere disposto a tutto, anche a tradire l’amicizia speciale con l’amica, per poter andare avanti nel programma.

Le sue dure parole hanno comprensibilmente indispettito Khady che, furiosa, aveva replicato:

Per i valori che ho, io no accetto queste cose. Non tradirei mai una persona a cui tengo. Sei libero di dire quello che vuoi, ma poi prendi le conseguenze. Significa che per arrivare al tuo scopo mi tradiresti e mi colpiresti alle spalle“.

Inutili i tentativi del modello di porre rimedio alla sua spiacevole affermazione. Il ragazzo si sarebbe infatti giustificato dicendo di riferirsi solo ed unicamente alla circostanza presente, ovvero quella del gioco, e non in generale ammettendo di aver parlato di getto senza pensare alla reazione che le sue parole avrebbero potuto suscitare.

Ma io parlo solo di gioco. Poi ti chiedo scusa, ho sbagliato. Non ho la sensibilità che hai tu. Io non sono sensibile di impatto. Non penso a come può reagire qualcuno. Dico le cose senza pensarci e poi mi pento. Non c’ho pensato, ho detto una cosa che non penso nel senso profondo. Io non farei mai cattiverie alle spalle. Se anche ti nominassi, te lo direi. La parola tradire l’ho interpretata in modo superficiale e ti chiedo scusa ancora“.

“Stai attento”, Khady furiosa con Artur in diretta

In molti pensavano che le scuse del modello fossero state sufficienti a riportare il sereno tra i due naufraghi. Ma una frase di Khady ad Artur verso la fine della diretta sarebbe la prova che i rancori tra i due non sono stati ancora superati.

Stai attento a quando fai le cose, perché io sono vendicativa, occhio“, avrebbe detto Khady ad Artur e le sue parole che non sono certo sfuggite ai telespettatori più attenti.

Immediata la reazione di Artur che avrebbe risposto stupito:

Perché, cosa ti ho fatto adesso?

La scena sembra non sia stata notata in studio, ma in molti in queste ore si stanno chiedendo il motivo dell’astio tra i due concorrenti. Secondo molti ad aver fatto infuriare la ragazza sarebbe stato quanto dichiarato da Dainese durante le nomination, quando avrebbe ammesso di trovare attraenti a pari merito sia Khady sia Karina.

Tra i due naufraghi tornerà il sereno? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: