mercoledì 6 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, scaletta stravolta ? Ecco cosa sta accadendo

La puntata de L’ Isola dei Famosi di questa sera potrebbe essere completamente stravolta, stasera stando a quanto preparato dagli autori, il gruppo di naufraghi sbarcato a marzo avrebbe dovuto decidere se firmare il prolungamento del contratto per restare sull’Isola o scegliere di tornare in Italia mettendo fine alla propria avventura da naufrago. Stando agli accordi iniziali il reality sarebbe dovuto terminare lunedì prossimo, ma gli ascolti soddisfacenti hanno convinto i vertici Mediaset a prolungare di un mese la permanenza dei naufraghi sull’Isola, fino alla fine di giugno.

Un periodo di tempo non indifferente tenendo conto che i naufraghi vivono di stenti da oltre 60 giorni e si sono ritrovati di colpo a vedere la loro avventura incrementata di ulteriori 30 giorni, non tutti sembrerebbero propensi ad accettare il soggiorno aggiuntivo e tra questi Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro che sarebbe intenzionato a mettere la parola fine sull’esperienza in Honduras. La produzione per convincere Alessandro a continuare, ha mandato in Honduras il miglior amico del ragazzo, ma stando a quanto si apprende dalla blogger Deianira Marzano, tale ospitata sarebbe stata rinviata nel fine settimana.

La blogger in una storia Instagram aveva addirittura ventilato l’ipotesi che lo spostamento fosse dovuto a un focolaio di Coronavirus sviluppatosi tra i naufraghi, per poi addrizzare il tiro in una storia successiva e informare che questa sera non ci sarebbe stato incontro alcuno per motivi imprecisati. Cosa starà accadendo ? Staremo a vedere

LEGGI ANCHE

Fedez e J-Ax, arriva l’annuncio in conferenza stampa, ecco cosa accadrà

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI