Isola dei Famosi: Sara Garreffa difende il marito Dino Giarrusso e accusa Omar Fantini in diretta, ecco le sue parole
Isola dei Famosi: Sara Garreffa difende Dino Giarrusso e accusa Omar Fantini in diretta
Alta tensione all’Isola dei Famosi 2025, dove la moglie di Dino Giarrusso, Sara Garreffa, è intervenuta in diretta per difendere il marito e smascherare – a suo dire – le falsità di Omar Fantini. L’intervento è arrivato dopo lo scontro fisico e verbale avvenuto durante il gioco della pallanuoto nell’ultima puntata del reality, trasmessa il 18 giugno.
Sara Garreffa: “All’Isola non riconosco mio marito Dino”
Con grande emozione ma anche fermezza, Sara ha esordito rivolgendo un messaggio diretto al marito:
“Sei stato il mio naufrago preferito. Se non ti conoscevo, ti avrei preferito. Ma tu non eri tu. Hai avuto un comportamento violento che mi ha deluso”.
La Garreffa ha però sottolineato che il comportamento visto in televisione non rappresenta l’uomo che conosce:
“Mi consola pensare che quello che vedo è filtrato, non è il vero Dino”.
Attacco a Omar Fantini: “Sta mentendo, mio marito Dino Giarrusso non si era nemmeno avvicinato a Cristina”
Il momento più esplosivo dell’intervento è stato però l’attacco frontale a Omar Fantini. Secondo Sara, la ricostruzione fatta dal comico sulla lite tra i due naufraghi sarebbe falsa:
“Quando tu hai colpito Dino, lui non si era nemmeno avvicinato a Cristina. Questa storia del cavaliere senza macchia è una bugia. Tu hai reagito prima”.
Una difesa sentita che, pur non giustificando le azioni del marito, punta a ridistribuire le responsabilità di quanto accaduto. Sara ha infatti precisato:
“Non approvo Dino, ma non accetto che venga dipinto come unico responsabile. La verità va raccontata tutta”.
Omar Fantini finisce al televoto flash
A seguito dello scontro e delle polemiche, Omar Fantini è stato penalizzato e mandato direttamente al televoto flash, ultima sfida prima della finale del reality show. Una decisione che ha acceso ulteriori polemiche e messo in discussione le dinamiche interne al gioco.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!