L’Isola dei Famosi, la produzione punisce i naufraghi per aver infranto il regolamento: “Il nome del responsabile è noto”

L'Isola dei famosi

Nelle score ore il gruppo dei giovani de L’Isola dei Famosi aveva fatto un qualcosa che non era consono alle regole del gioco.

Infatti, hanno fatto uso di un accendino per accendere in modo irregolare il fuoco.

Accortasi di ciò, la produzione è prontamente intervenuta confiscando l’accendino e promettendo una sanzione ai concorrenti.

E così nelle scorse ore c’è stato un aggiornamento in merito a quanto accaduto.

La decisione de L’Isola dei Famosi

Nelle scorse ore Spadino ha letto un comunicato che L’Isola dei Famosi ha diramato per i naufraghi.

Ecco cosa c’era scritto nella pergamena:

“La scorsa notte alcuni naufraghi hanno simulato di aver trovato un accendino sulla spiaggia che in realtà era stato precedentemente occultato e portato sulla playa dagli stessi naufraghi. Il nome del responsabile ci è noto. Successivamente Leonardo Brum ha acceso il fuoco con lo stesso accendino. Non solo contravvenendo alle regole dell’isola ma rischiando anche un incendio che a causa del forte vento,che c’era in quel momento, avrebbe potuto propagarsi sull’intera isola. Il pronto intervento della produzione ha evitato danni irreparabili. Quest’anno ognuno di voi ha firmato un contratto dov’era specificato a chiare lettere che era vietato accendere il fuoco con gli accendini. Lo spirito dell’isola ritiene l’accaduto come un gesto di grave irresponsabilità in totale violazione delle regole. Nel prossimo comunicato verrete informati dei provvedimenti che verranno presi“.

Vedremo cosa deciderà nelle prossime ore L’Isola dei Famosi in merito alla violazione del regolamento da parte dei naufraghi.

Verrà punita solo una persona oppure ci sarà un provvedimento per tutto il gruppo dei giovani?

Profilo ufficiale Instagram L’Isola dei Famosi

Il canale Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: