L’Isola dei Famosi, Patrizia Rossetti lancia una frecciatina ai naufraghi: “Alcuni sono stati egoisti”. E poi si candida per due programmi
Patrizia Rossetti, nonostante sia stata per mesi rinchiusa nella casa del Grande Fratello e abbia vinto Pechino Express nel 2018 in coppia con la collega Maria Teresa Ruta, ha rivelato che L’Isola dei Famosi è stato senza dubbio il reality più duro.
Infatti, abbiamo visto la conduttrice in difficoltà già dalle prime settimane, svantaggiata anche da un fastidioso infortunio al piede.
Ma Patrizia Rossetti, più volte vicina al ritiro e anche per questo mandata spesso in nomination dagli altri naufraghi, ha resistito fino alla semifinale de L’Isola dei Famosi, quando è stata eliminata per volere del pubblico.
E ora, tornata in Italia, rispondendo alle domande di alcuni fan, ha fatto una sorta di bilancio della sua esperienza in Honduras, rivelando le cose positive e quelle negative e non risparmiando alcune critiche.
Patrizia Rossetti si espone sui naufraghi de L’Isola dei Famosi
Patrizia Rossetti tramite il proprio profilo Instagram ha svelato ai propri follower le sensazioni su L’isola dei Famosi e gli ormai ex compagni d’avventura pochi giorni dopo la finale.
E così, oltre a dire che per lei è stato il reality più difficile di sempre, dovuto anche all’infortunio al dito che si è procurata cadendo nei primi giorni, ha affermato che aveva scommesso una cena che avrebbe vinto Cristina Plevani, ma le sarebbe piaciuto anche Loredana Cannata come vincitrice.
Patrizia Rossetti ha poi ammesso che si sente ancora con Paolo Vallesi, con cui aveva costruito un bel rapporto in Honduras, e ha costruito un’amicizia anche con Cristina Plevani.
A chi le ha chiesto che ascoltava sempre gli altri quando magari aveva bisogno lei, la conduttrice ha fatto un appunto agli altri naufraghi, criticando alcuni loro comportamenti:
“lo ho cercato di comprenderli e qualcuno mi ha capita ma non mi sono sentita a sufficienza capita dagli altri. Mi sono sentita a volte poco considerata. Alcuni sono stati un po’ egoisti“.
E poi Patrizia Rossetti ha aggiunto:
“A L’Isola dei Famosi ho sempre cercato di essere me stessa, ho voluto bene, ho vissuto momenti difficili, ho abbracciato… ma non sempre sono stata abbracciata a mia volta. Perché alla fine va così: magari pensi che siamo tutti amici, che ci vogliamo bene, ma poi scopri che qualcuno ha detto cose poco carine su di te. Ma pazienza, fa parte del gioco. Sono davvero felice di essere arrivato in semifinale, e questo è merito vostro. Quindi, che dire… grazie di cuore, davvero“.
Patrizia Rossetti, dopo aver ammesso di aver ripreso a fumare, ha ordinato i reality dal più al meno preferito, prima di candidarsi a Ballando con le stelle:
“Ogni reality ti dà un bagaglio in più e soprattutto una consapevolezza in più. Questa è la classifica dal preferito a quello meno: 1) Fattoria, 2) Pechino, 3) Isola, 4) GF. Ballando con le Stelle? Mi piacerebbe moltissimo! Io amo il ballo ma avendo fatto reality so che non potrei essere ammessa, ahimè. Sarebbe una bellissima esperienza, se la signora Milly Carlucci decidesse di cambiare idea mi candido subito“.
Patrizia al Grande Fratello di Simona Ventura?
Patrizia Rossetti a Lollo Magazine, intervistata dal blogger Lorenzo Pugnaloni, ha aggiunto delle cose piuttosto interessanti.
Ecco quanto pensava di durare a L’Isola dei Famosi e cosa pensa dei giovani naufraghi:
“Pensavo di uscire alla quarta o quinta puntata. Quando mi hanno richiamata per restare un’altra settimana, ero già con la testa in Italia! Per me, è andata benissimo così. Mi sono fatta male al piede sinistro, un dolore tremendo. Dicevano fosse solo un ematoma, invece era una frattura. Volevo abbandonare: mi sentivo inutile per il gruppo. Invece mi ha stupito quanto facilmente abbiano mollato i giovani. Forse non si aspettavano davvero le difficoltà. La verità è che bisogna provarci fino in fondo, anche piangendo”.
Patrizia Rossetti ha poi detto la sua su Omar Fantini, Dino Giarrusso e Teresanna Pugliese:
“Non ero lì. Ma se i giochi diventano pericolosi, allora qualcosa non va. Entrambi hanno sbagliato. Sì, è stata litigiosa (Teresanna Pugliese, ndr)… ma è cambiata con l’arrivo del marito”.
Infine Patrizia Rossetti, dopo essersi proposta a Ballando con le stelle, ha detto che non rifarebbe il Grande Fratello come concorrente, ma come opinionista:
“Non rifarei nessuna esperienza. La Fattoria, Pechino, il GF, L’Isola… ho dato tutto. È bello farlo una volta, non ha senso ripetere. Ne sarei strafelice! Simona ha creato l’Isola, ha fatto la concorrente, è un esempio di coraggio. Se mi volesse come opinionista, io ci sarei subito!”.
Profilo ufficiale Instagram L’Isola dei Famosi
Il canale Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!