Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti, vistosi segni sul corpo, colpa della prova del fuoco? (FOTO)

L’ esperienza di Patrizia Bonetti a L’ Isola dei Famosi si è dovuta interrompere praticamente subito, nelle ore successive alla prova del fuoco, che ha dovuto superare per essere ammessa su Playa Palapa, non ha resistito al dolore provocato dalle ustioni e dopo essere stata ricoverata per accertamenti, è tornata in Italia senza praticamente partecipare al reality.

In una storia Instagram pubblicata oggi sul suo profilo agli utenti web non è sfuggita una vistosissima cicatrice che l’influencer ha nella parte alta dell’addome, si tratta dell’ustione provocata dalle fiamme in Honduras? Tenendo presenti le immagini della prova del fuoco sembrerebbe proprio di sì, la lingua di fuoco è puntata proprio nel punto dove adesso la Bonetti ha la cicatrice. Dopo l’incidente la prova non è stata più riproposta, si erano anche diffuse voci di un risarcimento richiesto dalla Bonetti a Mediaset, voci smentite dalla diretta interessata.

Anche Roberta Morise, protagonista con la Bonetti della prova, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ha dichiarato che anche lei per giorni è stata malissimo per le ustioni che la prova le aveva procurato, ma ha cercato di sopportare il dolore per non rinunciare all’opportunità di partecipare al reality.

 

 

LEGGI ANCHE

Fedez tagga J-Ax in arrivo un nuovo singolo insieme ? Ecco quello che sappiamo

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,