Isola dei Famosi: Moser bloccato in Messico. Partecipazione rinviata?

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-04-21

Ignazio Moser ex concorrente del Gf VIP e fidanzato di Cecilia Rodriguez, sembrava destinato a partecipare all’Isola dei Famosi e dunque a sbarcare in Honduras, nella puntata di lunedì 26 aprile 2021 del reality. Ma sembra che Moser sia rimasto bloccato a Città del Messico, perchè pare abbia perso il volo che avrebbe dovuto condurlo …

article-post

Ignazio Moser ex concorrente del Gf VIP e fidanzato di Cecilia Rodriguez, sembrava destinato a partecipare all’Isola dei Famosi e dunque a sbarcare in Honduras, nella puntata di lunedì 26 aprile 2021 del reality.

Ma sembra che Moser sia rimasto bloccato a Città del Messico, perchè pare abbia perso il volo che avrebbe dovuto condurlo in Honduras. La sua partecipazione non dovrebbe essere a rischio, salvo sorprese dell’ultima ora, il suo sbarco è stato solo rimandato alla puntata dell’Isola dei Famosi di giovedì 29 aprile.

Intanto, nella puntata di domani giovedì 22 aprile, in Honduras sbarcheranno quattro nuovi naufraghi: Manuela Ferrara, Rosaria Cannavo’, Ludovico Vacchelli ed Emanuela Titocchia. Il reality, con grande fatica sta andando avanti anche in questa edizione, nonostante i diversi abbandoni.

L’appuntamento con l’Isola dei Famosi e la conduzione di Ilary Blasi è fissato il lunedì ed il giovedì alle 21.20 su Canale 5.

 

 

LEGGI ANCHE

Già finita la storia tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo?

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche