L’Isola dei Famosi, la moglie di Dino Giarrusso non si dice gelosa: “Siamo una coppia aperta”. E su Ahlam El Brinis: “Ha avuto un pregiudizio”

Dino Giarrusso

Dino Giarrusso in questo primo mese di permanenza a L’Isola dei Famosi non è stato compreso da tutti i naufraghi.

Infatti, è stato protagonista di varie discussioni e, dopo essere finito al televoto con Mario Adinolfi e Patrizia Rossetti, è stato il meno votato del pubblico, sbarcando sull’ultima spiaggia.

Dino Giarrusso ha ammesso che avrebbe voluto vivere da solo per qualche giorno, ma è stato subito raggiunto da Ahlam El Brinis, con la quale non è scattata la scintilla.

Infatti, i due sono molto diversi al punto di arrivare ad accusarsi l’un l’altra.

Ma, ora che sono arrivati anche Jasmin Salvati e Paolo Vallesi, Dino e Ahlam possono tirare un sospiro di sollievo.

Nelle ultime ore è intervenuta pubblicamente la moglie del politico per difenderlo dalle critiche.

Le dichiarazioni della moglie di Dino Giarrusso su L’Isola dei Famosi

Sara Garreffa, moglie di Dino Giarrusso, intervistata da Fanpage ha espresso la propria opinione sulle tante donne avute in passato dall’uomo:

“Sta vivendo quest’esperienza in totale sincerità. Non penso volesse farsi notare, stava solo raccontando la sua vita e, quindi, anche gli avvenimenti che per lui sono stati significativi dal punto di vista sessuale. Il fatto di essere stato con tantissime donne è comunque un aspetto importante, che l’ha caratterizzato, ma non voleva vantarsene. Non mi aspetto che un uomo non desideri un’altra donna dal punto di vista sessuale, lo trovo assolutamente fisiologico. Al momento non ce n’è stato bisogno, ma non è escluso che possa succedere“.

E poi la donna ha criticato Ahlam El Brinis, che non aveva speso belle parole per Dino Giarrusso nei giorni scorsi:

“Trovo invece che Dino sia stato molto paziente. Ahlam ha avuto una crisi emotiva subito dopo la sua eliminazione e lui l’ha consolata, si è preso cura di lei. L’ho visto lavorare tanto e, onestamente, non ho visto lo stesso impegno da parte della ragazza. Fatico a spiegarmi queste lagne e lamentele continue nei suoi confronti, mi è sembrato che volesse seguire la scia di un pregiudizio, di un preconcetto che si è voluto affermare verso Dino. Di quello condiviso sulla sua persona da gran parte del gruppo. Lo descrivono come una persona pesante, difficile. Ho sentito tante parole, ma non credo che questi atteggiamenti abbiano trovato riscontro nei fatti. Non ho mai visto delle clip in cui effettivamente si sia notato un suo atteggiamento sgarbato o sgradevole”.

E poi, sul fatto di aver visto o meno Dino Giarrusso a disagio, Sara Garreffa ha dichiarato:

“Sicuramente sì, l’ho trovato spesso un pesce fuor d’acqua. Alcuni concorrenti sono animali da reality, si vede la loro abilità a trasformare i racconti e i confessionali in strumenti che possano plagiare la realtà. Credo che Dino sia stato poco furbo, in questo senso, ed eccessivamente autentico in più circostanze. Credo si sia fatto troppo coinvolgere dalle situazioni, dai giudizi degli altri. Dino ha una naturale predisposizione alla sincerità, ha un forte senso del giusto e dell’ingiusto che applica a qualunque situazione. In questo caso, però, stiamo parlando dell’Isola dei Famosi, di un reality, non di massimi sistemi. Credo che avrebbe dovuto lasciar correre di più, restare più lucido e distaccato e vivere tutto con più leggerezza”.

La donna ha anche aggiunto che la puntata in cui l’ha trovato meno lucido è stata quella della sua eliminazione al televoto.

Sara ha rivelato che lei e Dino hanno avuto dei dubbi sulla partecipazione a L’Isola dei Famosi, visto che poteva macchiare la sua reputazione:

“Ci siamo interrogati a lungo se partecipare fosse la scelta migliore anche per questo motivo, abbiamo riflettuto tanto e sul piatto della bilancia abbiamo posto anche il rischio che l’Isola potesse minare la sua credibilità o che, comunque, potesse essere poco confacente al ruolo che ha rivestito e che riveste. Alla fine ha scelto di buttarsi, la voglia di mettersi in gioco è stata più forte di tutto. Voleva anche che questo fosse un esperimento per non trincerarsi in se stesso e dietro al suo muro intellettualoide, come spesso accade. A volte, è bello anche andare alla scoperta di realtà leggere e, onestamente, vederlo in questa nuova veste mi sta divertendo molto”.

Invece, sull’avvicinamento di Dino Giarrusso ad Alessia Fabiani ha ammesso:

“L’attenzione che il programma ha riservato a questa dinamica mi ha fatto persino piacere. Io e Dino abbiamo un rapporto molto aperto, sincero e non siamo gelosi. La gelosia è sempre frutto di insicurezza e io non mi sento così. Se mio marito si trova insieme a un’altra donna, stanno bene e sono affini, a me fa solo piacere, perché vuol dire che ha trovato qualcuno su cui contare per il resto del percorso”.

Infine, sull’accusa fatta da Cristina Plevani sulla disuguale distribuzione di cibo di Dino Giarrusso, Sara ha affermato:

“Su questo, non le credo per niente. Penso lo abbia inventato perché in malafede o che ci sia stato un equivoco tra loro, perché non è da lui comportarsi in questo modo. Non prenderebbe mai più cocco rispetto agli altri, né ruberebbe razioni di cibo che non sono sue e, visto che non hanno mai mostrato immagini a supporto di queste accuse, ritengo siano del tutto infondate”.

Dino Giarrusso riceverà presto la sorpresa di sua moglie a L’Isola dei Famosi? Staremo a vedere.

Profilo ufficiale Instagram L’Isola dei Famosi

Il canale Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,