ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Mazzoli e Noise provocano Cristina Scuccia, ecco cosa è successo

Come ripetiamo da tempo Marco Mazzoli e Paolo Noise sono un pò il valore aggiunto di questa edizione dell‘Isola dei Famosi. I due di 105 sono il perno attorno a cui girano un pò le dinamiche improntate alla leggerezza, coloro che riportano un pò il clima sul terreno del gioco e dell’ironia. Sull’Isola stanno cercando di portare lo spirito goliardico lasciato negli studi radiofonici e Cristina Scuccia sembra il loro “bersaglio” preferito.

Dapprima il duo si è prodigato in domande sulla verginità della ex suora, poi le hanno chiesto se senta l’esigenza di un fidanzato al suo fianco e oggi mentre erano in acqua a rinfrescarsi hanno continuato con le domande per mettere in imbarazzo la ex religiosa, non solo, la Scuccia a un certo punto cercando di svicolare dalle domande inopportune dei due speaker, ha detto di aver freddo e si è alzata per uscire dall’acqua.

Marco Mazzoli però andandole incontro la abbracciata dicendole “allora ti metto il piumino”, la Scuccia al massimo dell’imbarazzo si è lasciata andare ad una risatina isterica. Riuscirà la ex religiosa a sopportare tutte le impertinenze che Mazzoli e Noise penseranno per lei ? Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI