mercoledì, Luglio 3, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Matilde Brandi e la verità sul cibo Gate: “Forse c’era anche…”, ecco cosa ha svelato

Le tensioni in vista della finale sono sempre più palpabili all’Isola Dei Famosi. Tra tutti però, vi è una naufraga che a pochi giorni dalla finale ha finalmente vuotato il sacco per quanto riguarda la questione “Cibo Gate”.

Il caso cibo Gate all’Isola dei Famosi

Dopo settimane in cui conduttrice e opinionisti chiedono ai naufraghi uno slancio di verità in merito alla questione, e dopo l’acceso confronto tra Khady Gueye e Artur Daniele, durante il quale la modella ha continuato a tutelare il ragazzo non raccontando su di lui verità scomode, a tirare fuori il sacco ci avrebbe pensato però un’altra naufraga, Matilde Brandi.

Matilde contro Artur

E’ la stessa Vladimir a chiedere ripetutamente alla Brandi di fare chiarezza in merito alla questione e dopo vari tentennamenti da parte di tutti, come se dovessero svelare il segreto di Fatima, Matilde svela la verità sul “Cibo Gate” e sul coinvolgimento di Artur:

Allora dico questo e me ne assumo la responsabilità. Quando ci fu il famoso furto, forse c’era anche lo zampino di Artur. Io non l’ho visto ma mi è stato riferito. Se possiamo levare il forse? Leviamolo”.

Insomma accuse gravi quelle di Matilde ma supportate dagli altri naufraghi e dai sospetti che sino ad oggi erano ben chiari a tutti.

La verità sarà stata del tutto svelata oppure le prossime puntate ci riserveranno nuovi coinvolgimenti?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI