L’Isola dei Famosi, Mario Adinolfi senza peli sulla lingua sui naufraghi: “Con chi mi sono ricreduto, chi mi ha deluso e cosa non rifarei”

Mario Adinolfi

Mario Adinolfi, a distanza di circa un mese dalla fine de L’Isola dei Famosi, ci ha tenuto a rispondere alle domande di alcuni fan.

E così, com’è solito fare, ha rivelato in maniera schietta e sincera ciò che pensa dei suoi ex compagni di avventura, della conduttrice Veronica Gentili e della vincitrice Cristina Plevani.

Mario Adinolfi ha ammesso di essersi ricreduto con alcuni naufraghi, sentendone anche diversi, mentre altri lo hanno particolarmente deluso.

Andiamo a vedere cosa ha rivelato l’ex deputato in merito.

Mario Adinolfi dice la sua su naufraghi e conduttrice de L’Isola dei Famosi

Mario Adinolfi, in merito al fatto se si è ricreduto o meno con Teresanna Pugliese dopo i vari scontri a L’Isola dei Famosi, ha affermato in maniera distensiva:

“È ‘na bona guagliona…”.

Poi, su chi l’ha deluso e chi invece l’ha sorpreso, ha rivelato:

Deluso dai giovani che si sono arresi subito, ma non li attaccherei, sorpreso da Loredana“.

Mario Adinolfi ha poi detto con quali naufraghi si sente ancora:

Sono rimasto in contatto con Omar, Dino, Alessia e Cristina. Come potrei vivere senza sentire Cristina? Con Alessia contatto costante, certo. Poi c’è la chat dei finalisti”.

L’ex deputato ha speso belle parole per Veronica Gentili:

Veronica è stata straordinaria, gliel’ho detto in pubblico e in privato”.

Infine, Mario Adinolfi ha detto che a suo modo di vedere Cristina Plevani ha meritato la vittoria de L’Isola dei Famosi, facendo però anche altri due nomi che non avrebbero rubato niente:

Cristina ha meritato la vittoria, Omar non avrebbe rubato nulla, Jey poteva vincere“.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,