L’Isola dei Famosi, Mario Adinolfi a cuore aperto: “C’è stato un fatto scatenante che mi ha fatto ingrassare”. Il triste episodio

Mario Adinolfi, oltre alla polemica e alla sua durezza, sta facendo vedere anche i suoi lati più sensibili e fragili a L’Isola dei Famosi.
Infatti, nelle scorse ore ha parlato anche dei suoi genitori, dicendo come si sono conosciuti e com’è nato il loro amore.
Ma soprattuto Mario Adinolfi, su domanda diretta di Loredana Cannata, con la quale si è avvicinata molto mettendo da parte gli iniziali dissapori, ha spiegato perché è ingrassato così tanto, visto che da piccolo era magro e faceva pure le maratone.
E così si è lasciato andare ad uno sfogo su un evento del passato che è una cicatrice indelebile e che non potrà mai dimenticare.
Andiamo a vedere cosa ha raccontato Mario Adinolfi.
Mario Adinolfi e il suo tragico passato a L’Isola dei Famosi
Mario Adinolfi, in un momento di confessioni con Loredana Cannata, ha parlato del suicidio di sua sorella avvenuto quasi 30 anni fa.
E così l’ex deputato, visibilmente commosso, ha iniziato a dire come è ingrassato da quel tragico evento:
“Sì, c’è stato un fatto scatenante, molto duro e triste: mia sorella si è suicidata, l’unica sorella che ho. Ho iniziato a ingrassare da quando mia sorella si è suicidata. Era il 1997. Ho preso 5 kg all’anno per tutti gli anni, se fate un calcolo arrivate al mio peso attuale. Non ho neanche mai provato a dimagrire in questi anni, qua a L’Isola dei Famosi è la prima volta in trent’anni che perdo peso“.
Questa rivelazione ha suscitato empatia e tenerezza anche per i molti telespettatori che non apprezzano Mario Adinolfi.
Mario Adinolfi, dopo i diversi kg che perderà a L’Isola dei Famosi, riuscirà a continuare questo suo percorso di perdita del peso anche dopo il reality ambientato in Honduras?
Profilo ufficiale Instagram L’Isola dei Famosi
Il canale Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!