Isola dei Famosi: lo strano caso di Amdeo Goria, aveva firmato ma non ci sarà…

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-02-16

A poche settimane dall’inizio dell’Isola dei Famosi, uno dei naufraghi Amedeo Goria non farà parte del reality di Canale 5. Secondo quanto riferisce il sito LiberoQuotidiano.it il popolare giornalista di RaiSport, aveva già firmato il contratto con l’Isola dei Famosi, ma non avrebbe superato le visite mediche. Ricordiamo che in seguito anche alla pandemia di …

article-post

A poche settimane dall’inizio dell’Isola dei Famosi, uno dei naufraghi Amedeo Goria non farà parte del reality di Canale 5.

Secondo quanto riferisce il sito LiberoQuotidiano.it il popolare giornalista di RaiSport, aveva già firmato il contratto con l’Isola dei Famosi, ma non avrebbe superato le visite mediche.

Ricordiamo che in seguito anche alla pandemia di Covid19 la produzione e lo staff medico vuole che le visite siano pressoché perfette.

Goria, 67 anni da pochissimo tempo è andato in pensione, ma non è ancora chiaro e preciso quale sia il reale motivo medico della sua assenza.

Ecco che cosa riportalo sito di LiberoQuotidiano.it

È  stato avvistato più volte con la Produzione del reality. Aveva preparato tutto. Il contratto con gli importi pattuiti era stato firmato. Ma quel giorno dopo la visita medica è cambiato tutto”. 

Vedremo se Amedeo Goria sarà sostituito o meno e se verrà spiegato anche dal diretto interessato che cosa non è andato nelle visite mediche.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Maria Teresa Ruta il “ritorno”…faccia a faccia con Stefania e Tommaso (VIDEO)

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche